CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 563 di 796 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,621 a 5,630 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francesco2012 Visualizza il messaggio
    Proprio quello che non volevo sentire...e io che lo volevo usare per giocare, usare applicazioni e andare su internet tutto il giorno!
    Che delusione!
    io lo uso abbastanza e ci gioco anche molto
    la batteria mi dura 3 giorni con un uso discreto,ma devi essere attento a risparmiare energia, in che modo:
    -usa solo reti 2g
    -usa dati pachetto ,spento
    -wi-fi,spento
    -bt,spento
    -account e sincronizzazione spento ecc..
    Ultima modifica di lorgalaxyace; 15-10-12 alle 21:10

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

@lorgalaxyace: modifica il tuo post perchč stai parlando di warez. Altrimenti faccio io e ti infraziono!

Come topic va bene ma non cominciate a fare confronti tra altri cellulari, grazie! Per questo c'č la sezione apposita
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

Senior Droid L'avatar di Malvagio

Localitą
    Verona
    Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

lor 3 giorni con uso discreto?
    Per caso hai comprato un'altra batteria (tipo quelle da 1800 mAh) o stai scherzando?
    Poi l'ace per il gaming non č buono, basta vedere che lo schermo non č dei pił grandi..
    Se vuoi giocare prenditi un Galaxy S (pus o quello che vuoi) e compra una batteria alternativa...
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

sicuro ho sbagliato sezione ma ho un problema!
    ho un galaxy ace brand wind... finalmente mi sono deciso a sbrandizzarlo perche m da fastidio il logo wind e m impedisce di aggiornare il terminale (versione android ancora 2.3.3.)

prima cosa ho effettuato il root ( superuser ) perfettamente e senza problemi dopodiche ho deciso di adoperare odin per flashare la rom ufficiale di 2.3.6 o 2.3.5 (in modo che kies mi trovasse la 2.3.6 e me la aggiornasse lui)
    fin qui tutto apposto, ma nel momento in cui do lo start sulla procedura di flash su odin rimane fermo su "setup connection" all infinito e nn va l installazione! come devo fare?

premetto che

1) sono in dowload mode dal phone
    2) i driver sono installati e odin li riconosce tranquillamente
    3)ho killato tutti i processi di kies in background
    4) ho provato a disinstallare e rinstallare i driver senza successo
    5) ho provato su altri 3 pc stesso risultato
    6) ho provato a cambiare versione da flashare , stesso risultato
    7) ho scaricat odin la versione 4.38 e la 4.32 (quella per ace gt5830) da vari siti e da qui, stesso risultato
    8) sto impazzendo... chi ha la soluzione?

ho provato anche il wipe ... niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti sto vendendo un galaxy ace ad un conoscente, vorrei assicurarmi di aver eliminato ogni dato possibile. Cercando nel forum ho letto che č consigliato il ripristino dati di fabbrica, ma si tratta di un operazione sicura al cento per cento? nel telefono sono presenti foto video informazioni su account gmail twitter facebook applicazioni scaricate con dati annessi, feed google reader ecc che vorrei rimanessero private dato che devo dare il telefono ad una persona che conosco. Ho letto in giro che č comunque possibile recuperare i dati nonostante la procedura e in altri siti ho letto che č consigliabile dopo il ripristino installare un file di grandi dimensioni in modo da occupare tutta la memoria e sovrascrivere i file per poi nuovamente eseguire il ripristino, č vero? cosa devo fare per essere sicuro che le mie informazioni private non vengano recuperate in alcun modo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho lo stesso problema con il galaxy ace della wind e non lo riesco a far partire in modalitą download ho provato di tutto anche senza sim e batteria ma niente come cavolo devo fare, in un altro topic uno ci č riuscito ad entrare in download mode ma non ha detto come ha fatto

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Non preoccuparti, facendo il ripristino il cell sarį come "nuovo", i tuoi dati non ci saranno piu.
    Per fare il ripristino entra in recovery mode (da cell spento premi i tasti home e spegnimento contenporaneamente), fai wipe cache e wipe data factory reset.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Quando gli altri seguono ciecamente la veritą, ricorda: nulla č reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto č lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla č reale, tutto č lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Buongiorno avrei bisogno di rissolvere 2 problemini, allora:
    1 Da qualche giorno il Ace č lento da morire, e forse dovuto da fatto che la system risulta piena al 100%? e perche si č riempita cosi tanto visto che ho addotato il sistema Link2sd creando collegamenti in automatico?

2 Ogni volta che riavvio il cell mi ritrovo l'APN modificato con un trattino posto davanti all'indirizzo, cosa potrebbe essere?

Se qualcuno ha anche solo delle supposizioni, sarebbero cmq gradite

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di demis95

Localitą
    Copertino (LECCE)
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Buongiorno avrei bisogno di rissolvere 2 problemini, allora:
    1 Da qualche giorno il Ace č lento da morire, e forse dovuto da fatto che la system risulta piena al 100%? e perche si č riempita cosi tanto visto che ho addotato il sistema Link2sd creando collegamenti in automatico?

2 Ogni volta che riavvio il cell mi ritrovo l'APN modificato con un trattino posto davanti all'indirizzo, cosa potrebbe essere?

Se qualcuno ha anche solo delle supposizioni, sarebbero cmq gradite

Ogni tanto ti consiglio di eseguire dei bei wipe che rinvigoriscono il cell....prova con un wipe della cache e vedi....

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Gią fatto con link2sd, pure la devil- cache, nn ho provato a fare il wipe tramite CWM, provo e vediamo che succede...
    Cmq mi fa strano che la cartella system possa ad arrivare a riempirsi cosi tanto, persino nel mio ACE 2 e libera sola al 10%....Mi fa pensare che questo os nn vada bene per cell cosi piccoli...
    In oltre sono ancora curioso di sapere da dove viene preso l'indirizzo apn, una volta lo dovevi scrivere a mano oggi invece si compila in automatico, ma come:confused:

Pagina 563 di 796 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio