CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 796 primaprima ... 2464727374757684124174574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung galaxy ACE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everlost Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,
    io sono vveramente indeciso fra l ACE e il Galaxy gio,
    il primo ha fra i pregi sicuramente il display piu grande,
    il secondo ha fra i pregi il prezzo piu contenuto a parità di potenza di processore,ma ha fra i difetti il fatto che si trovi solo TIM..
    Poi vedendo i vari video postati su youtube a me sembra molto piu fluida l interfaccia menu del GIO,nei video/recensioni dell ACE noto sempre dei microscattini mentre navigano fra i vari menu,chi di voi lo possiede me lo può confermare?
    Allora le differenze che balzano all'occhio sono la la fotocamera (3.2 mpx sul Giò contro i 5 mpx dell'Ace), il Gorilla glass non presente sul Giò, gurda quest lista CORNING® GORILLA® GLASS | FULL PRODUCTS LIST
    e per ultimo posso dirti che almeno a me non ha mai scattato ... comunque per una maggiore fluidità potresti sempre provare un altro launcher! Ce ne sono alcuni veramente fluidi e abbastanza leggeri!
    Se ti serve altro chiedi pure!

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    di navigatore off line c'è il SYGIC che ho provato e funziona benissimo, io sul mio ace ho una SD da 8giga ma anche da 4gb va benone, la mappa italia è sui 600mega (mi pare)

  4. #733
    Baby Droid L'avatar di mascetti


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvu85 Visualizza il messaggio
    di navigatore off line c'è il SYGIC che ho provato e funziona benissimo, io sul mio ace ho una SD da 8giga ma anche da 4gb va benone, la mappa italia è sui 600mega (mi pare)
    ...interessante... Ma è abbastanza reattivo, del tipo che se ti dice di passare a sinistra e vai dritto ricalcola? E' abbastanza dettagliata la visuale delle strade?

  5. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per quanto riguarda la precisione posso dire che è veramente preciso rispetto ad altri navigatori, io ho avuto modo di provare, seppure per breve tempo, il navigatore di google maps che è veramente ben fatto, e secondo me come precisione se la giocano, il sygic l'avevo anche su symbian ed era l'unico che funzionava veramente bene quindi per me si va sul sicuro

    ti posto un paio di video così puoi giudicare tu stesso:
    ‪Android GPS Navigation - Sygic professional GPS navigation‬‏ - YouTube

    ‪Video Review Sygic per Android su Strada su HTC Magic‬‏ - YouTube
    Ultima modifica di salvu85; 17-07-11 alle 14:08

  6. #735
    Baby Droid L'avatar di mascetti


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra davvero molto bello ed è anche offline, peccato però che non sia gratuito...

  7. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non è una spesa insostenibile alla fine si fa una volta sola

  8. #737
    Androidiano L'avatar di Berenyke


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jadonis Visualizza il messaggio
    Io mi trovo molto bene.
    Unica pecca è che la batteria mi dura una giornata senza navigare. Basta che utilizzo un giochino e si esaurisce subito.
    Ho una domanda anche io: perchè quanto compongo un SMS lungo il cel modifica in automatico il messaggio da SMS a MMS anzichè inviar eun multi SMS?
    ero io la ragazza che ne parlava.
    Modifica da sms a mms dopo 3 messaggi, mi hanno proposto Handcent ma anche quello non può fare nulla oltre il limite dei 3 messaggi. L'unica cosa che puoi abituarti a fare è mandare sms più corti! XD (parli con una che mandava sms di 10 pagine con nokia e andava tranquilla, quindi credimi, ho cercato una soluzione).

    Sono certa comunque che tu ti sia imbattuto nel fastidioso caso in cui il telefono sembra modificare in mms proprio dopo pochissimo. O che i tuoi amci non ricevano i tuoi sms in modo corretto ma leggano solamente quadratini dopo un certo punto.
    Ebbene il motivo è che la codifica dei caratteri per questo telefono ha qualcosa che non va, ora non ricordo cosa, forse non ha la codifica per i caratteri occidentali. Infatti le lettere maiuscole accentate o quelle con l'accento acuto ( per intenderci queste: á é í ó ú ) o simboli non proprio italiani, fanno sì che l'sms si converta in mms alcune volte, e nel caso in cui non lo facessero, dopo la lettera in questione il destinatario non leggerà più nulla, specie se ha nokia secondo i miei test XD (se invece ha un samsung anche se Bada e non android, sembra che lo legga! XD discriminazioni !! XD)
    Quindi l'unica soluzione ahimè è cambiare il modo di scrivere sms! all'inizio sembra una tragedia, poi ti abitui in relativamente poco tempo! (ce l'ho da due mesi e non ho più problemi (= ! )

    spero d'esserti stata utile!

  9. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mascetti Visualizza il messaggio
    Sembra davvero molto bello ed è anche offline, peccato però che non sia gratuito...
    so che non si può dire sul forum... però l' .apk lo trovi... basta cercare su google!

  10. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga, se dovete scaricarvi qualcosa dal market che sia a pagamento, SENZA PAGARLO, scaricatevi APTOIDE E APTOIDE REPOS presenti nell Android market. Io ci ho scaricato un antivirus gratis che costa in realtá 19,90 € ( Kaspersky Mobile Security)
    Se avete bisogno di informazioni ditemelo!!!


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App

  11. #740
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Mettiti il copilot italia a 25 euro funziona benissimo e il piu valido in tutto ed e offline e puoi aggiornarlo spesso da casa in wifi a presto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 74 di 796 primaprima ... 2464727374757684124174574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy