CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 439 di 796 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ma qualche tema ho eliminato...non credo altro..cmq scusami sono calmo ma ogni giorno sto telefono ha problemi di memoria batteria lag si riavvia -.-

2.  
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Solo l'applicazione che gestisce le impostazioni del sistema, su Cyano7, pesa 2.76MB, l'applicazione che gestisce i messaggi pesa 1.11MB, considera tutte le altre applicazioni che gestiscono rispettivamente ogni aspetto del sistema, mi sembra poco probabile che tutte insieme raggiungano solo 7MB..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Non so cosa dire il telefono mi dice 171 mg liberi qualcuno mi puo aiutare?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti! ho provato a cercare, anche in rete...

x gli sms nessun problema, app tipo "ghost phone" vanno da Dio.

ma per whatsapp? vi risulta che esista qualcosa per "filtrare" i messaggi?

una cosa tipo "white list" che nasconda determinati messaggi da occhi indiscreti?

grazie per l'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti,sono nuovo del forum anche se lo seguo da parecchio...ho un grossissimo problema con il mio htc desire (bravo)...un paio di mesi fa ho flashato una rom Runnymede,l'ultima stable, e fino a oggi non ho avuto alcun problema...stasera sono fuori con gli amici, e non mi si accende più...rimane bloccato sulla schermata di boot...il problema è che non legge più in alcun modo la microsd hc da 16gb della sandisk...ovviamente per un telefono con il sistema operativo installato sulla sd,il fatto che questa sia andata rende inutilizzabile il tutto...funziona solo la recovery 4ext,che però mi da errore del montare la scherda sd..che dite,devo buttarla e flashare su una sd nuova?io sono molto tentato di rimettere android 2.2 originale,ma se il telefono non si avvia non posso farlo...mi date una mano?non voglio buttare il mio desire,anche perchè non ho soldi per cambiarlo...

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpatry Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,sono nuovo del forum anche se lo seguo da parecchio...ho un grossissimo problema con il mio htc desire (bravo)...un paio di mesi fa ho flashato una rom Runnymede,l'ultima stable, e fino a oggi non ho avuto alcun problema...stasera sono fuori con gli amici, e non mi si accende più...rimane bloccato sulla schermata di boot...il problema è che non legge più in alcun modo la microsd hc da 16gb della sandisk...ovviamente per un telefono con il sistema operativo installato sulla sd,il fatto che questa sia andata rende inutilizzabile il tutto...funziona solo la recovery 4ext,che però mi da errore del montare la scherda sd..che dite,devo buttarla e flashare su una sd nuova?io sono molto tentato di rimettere android 2.2 originale,ma se il telefono non si avvia non posso farlo...mi date una mano?non voglio buttare il mio desire,anche perchè non ho soldi per cambiarlo...
    Ma...non so se te ne sei accorto, questa è la sezione SAMSUNG GALAXY ACE...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Unhappy

ho impostato per sbaglio come predefinito go launcher all'accensione del cell!!!e ora non me lo fa più cambiare!!!come faccio???grazie in anticipooooooooooo

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Impostazioni > Applicazioni > Go Launcher > Scorri in basso e tap su "Cancella Predefinite".
    Premi il tasto home e comparirà il popup per scegliere quale launcher utilizzare.

La prossima volta che apri un topic con un titolo del genere lo chiudo seduta stante e ti infraziono.
    Leggi il regolamento.
    Senza contare che esiste il topic il rilievo PRONTO SOCCORSO per questi problemi minori.
    Ciao!
    Ultima modifica di mik90; 12-06-12 alle 10:58

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

carmelito credo che sia cosi':tu hai 171 mb liberi perche' hai tutte le app nella sd pero' la maggior parte dello spazio che occupsano le app sta nella sd e quindi non ti e' rimasto lo spazio necessario.A questo punto l'unica soluzione e' spostare completamente le app nella sd,non usare app2sd perche' non le sposta al 100% usa a2sd(li trovi entrambi nel market)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

spero che non mi arresti almeno!!!!!grazie comunque!

Pagina 439 di 796 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio