CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 440 di 796 primaprima ... 340390430438439440441442450490540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di aldos82

Smartphone
    Oppo reno2 z

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

io ho lo stesso problema di carmelito ma uso s2e, ho provato ad aprire un topic a riguardo senza risposte, in pratica anche a me risultano 171 mb liberi ma mi dice che non ho spazio sufficiente libero nemmeno per un'app orologio da pochi kb
    questo è uno sreenshot che avevo fatto subito dopo che mi ha dato il problema:
    Screenshot_2012-05-20-22-06-34.jpg
    My device:
    Google Nexus 5
    Stock - no root

Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    rooted
    Android: 4.2.1 JB
    kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
    CyanogenMod 10.1-RC0-cooper

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldos82 Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema di carmelito ma uso s2e, ho provato ad aprire un topic a riguardo senza risposte, in pratica anche a me risultano 171 mb liberi ma mi dice che non ho spazio sufficiente libero nemmeno per un'app orologio da pochi kb
    questo è uno sreenshot che avevo fatto subito dopo che mi ha dato il problema:
    Screenshot_2012-05-20-22-06-34.jpg
    GRazie mille step per il supporto cmq io ho installato il file zip contente a2sd quando ho installato la miracle v4......

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da befano71 Visualizza il messaggio
    niente da fare, li ho reinstallati ma ogni volta che connetto il telefono all'usb compare la finestrella dove dice - "errore durante l'istallazione della periferica - samsung android composite adb interface - errore irreversibile durante l'istallazione"

stesso identico problema.. ho disinstallato e reinstallato.. ma niente.... qualcuno ha risolto?

Androidiano L'avatar di antoerik

Smartphone
    Galaxy S7 + S4 + Ace + HTC

Ringraziamenti
    18
    Cool

ciao!

come si legge dal titolo del mio post/richiesta d'aiuto, ho un problema con i programmi da scaricare dal sito... o meglio, non si scaricano

ho necessità di usare due programmi: uno per ascoltare dei podcast da rai3 e l'altro per l'ascolto della musica da un sito che si chiama jango ma la cosa non mi è possibile

il primo progrmma che ho tentato di caricare sullo smartphone è "double twist player", l'altro è quello specifico per l'uso del sito jango.com in ambiente android

in entrambi i casi clicco "installa", si apre la fonestra e clicco di nuovo "installa" e poi compare la scritta "questa applicazione verrà scaricata sul dispositivo a breve" quindi clicco OK ma poi non accade niente!

sul sito di google leggo "installato" ma poi lo cerco tra le applicazioni e non c'è, tra i donwload non c'è... dove sarà?
    cosa sbaglio?

finora per i giochi non ho avuto problemi ma adesso sì!

resto in attesa di un vostro aiuto e ringrazio già da ora
    antonella

Androidiano VIP L'avatar di Qeemi

Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

Per non avere dubbi scaricala direttamente sul dispositivo.
    Controlla di avere i dati in background attivi.
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

Device:Galaxy Ace GT S5830i

7. Il seguente Utente ha ringraziato Qeemi per il post:

antoerik (12-06-12)

Androidiano L'avatar di antoerik

Smartphone
    Galaxy S7 + S4 + Ace + HTC

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

grazie per la rapidità della risposta

ho trovato i background e li ho attivati, mi sono collegata al sito e già ha installato i 2 programmi! incredibile come l'ignoranza possa bloccare una cosa così semplice!

adesso devo mantenere attivi i background o i programmi non funzionano?

inoltre... vedo adesso che visitando il sito jango (pur avendo il programma scaricato) continua la visualizzazione stile "computer"... per l'uso ottimale mancano altri passaggi che non conosco?

grazie
    antonella
    Ultima modifica di antoerik; 12-06-12 alle 19:03

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

quindi anche se sposti le app con a2sd non le mette 100% nella memoria esterna?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stpe97 Visualizza il messaggio
    quindi anche se sposti le app con a2sd non le mette 100% nella memoria esterna?
    No infatti, se le sposto dipende con quelle che pesano poco mi lascia qualche k nella memoria interna del telefono con quelle sui 10 15 20 mg me ne lascia 2-3 nel telefono non riesco a capire sto telefono a problemi ogni giorno mi sto stufando =(

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmelito Visualizza il messaggio
    E quindi qualè il problema che ne ha 178?? Io ho detto che il telefono mi dice spazio insuffieciente quando di LIBERA ne ho 171 gli altri 7 saranno occupati non credi??!!??
    Si vede proprio che non riesci a rispondere correttamente. Segnalato ed infrazionato, vediamo se impari prima o poi.

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoerik Visualizza il messaggio
    grazie per la rapidità della risposta

ho trovato i background e li ho attivati, mi sono collegata al sito e già ha installato i 2 programmi! incredibile come l'ignoranza possa bloccare una cosa così semplice!

adesso devo mantenere attivi i background o i programmi non funzionano?

inoltre... vedo adesso che visitando il sito jango (pur avendo il programma scaricato) continua la visualizzazione stile "computer"... per l'uso ottimale mancano altri passaggi che non conosco?

grazie
    antonella
    I dati in background servono solo per far dialogare le apps col web, in background appunto.
    Quindi se li hai attivi puoi ricevere notifiche da Fb, mail, aggiornamenti da GPlay così come il "comando" di download di un'app che lanci da PC senza avere le relative app aperte.

Se non ti interessano queste funzioni disattivali pure, risparmierai anche batteria così.

Pagina 440 di 796 primaprima ... 340390430438439440441442450490540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio