Si ma purtoppo io ho installato una custom rom che non ha youtube nei file di sistema e quindi lo dovuto scaricare, non c'è la voce disistalla aggiornamenti :/ per caso conosci un altro metodo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si ma purtoppo io ho installato una custom rom che non ha youtube nei file di sistema e quindi lo dovuto scaricare, non c'è la voce disistalla aggiornamenti :/ per caso conosci un altro metodo?
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
salve a tutti,
il mio galaxy ace dopo una serie di cadute ha ceduto e ha riportato alcuni danni sulla cornice.
-un'ammaccatura sul lato destro
-si è tolta un pò di vernice (credo sia vernice) sulla parte superiore
-la stessa cosa sul lato inferiore solo che la scrostatura sul lato superiore è bianca e quella sul lato posteriore nera
-e guardandolo davanti si vedono intorno al display tante piccole scrostature nere
vi ringrazio in anticipo, ora non posso mettere le foto ma appena torno a casa le pubblico, ogni consiglio è benvenuto.
P.S: il galaxy è nerograzie in anticipo
![]()
sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco... bondì
sksk (03-09-12)
Si infatti ci avevo pensato anche iolo scaricato e funziona, comunque grazie mille per il tuo aiuto
purtoppo non posso cliccarti thanks perche sto con il cell
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
scusa andavo di fretta e non mi sono accorto di non aver fatto ... la ... domanda ... scusa!
sò che si può cambiare il vetro davanti allo schermo ma non sò se si può cambiare ò in qualche modo riparare la cornice ed è questo che mi piacerebbe sapere , grazie ancora e scusa(se ho scritto cavolate anche adesso scusatemi tanto ma sto andando di corsa pure ora
)
Ultima modifica di sksk; 03-09-12 alle 00:28
sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco... bondì
Guarda ti consiglio vivamente di non effettuare riparazioni perchè la sostituzione dello schermo più quello della cornice secondo me ti verrebbe a costare quanto ad un cellulare nuovo ... Quindi o te lo tieni così o lo cambi definitivamente![]()
sksk (03-09-12)
Dovresti semplicemente provare a cambiare firmware prima di flashare...e fare sempre un backup...cmq non ce di ché...il brik puo succedere a chiunque
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi