CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 526 di 796 primaprima ... 26426476516524525526527528536576626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,251 a 5,260 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5251
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    R: problema con youtube

    Ma come mai hanno tolto l'HQ ?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #5252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi servirebbe un aiuto...
    Io ieri feci una partizione della SD e installo Link2sd e fin qui tutto ok... Però oggi ho avuto un problema con la SD (si era danneggiata) e quindi formattandola, persi la partizione, però con Minitool partition wizard home edition l'ho rifatta, ma ogni volta che installo un'applicazione mi da questo errore: Fallito. mkdir: can't create directory '/data/sd-ext3

    Come risolvo?
    Ogni volta che mi da questo errore, l'applicazione non si posta in SD e quindi devo farlo io ogni volta in manuale. Ah col minitool partition ho messo FAT32.
    stesso identico problema e io ho fatto la partizione con la cmw!!! ma mi da lo stesso l errore cosa posso fare?

  4. #5253
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Prova a farla con link2sd

    inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi

  5. #5254
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve, volevo sapere come posso vedere un film sul mio device perchè ne ho messo uno tramite il pc però mi da la solita frase "impossibile riprodurre il video". Adesso non so cosa fare, lo devo convertire in qualche altro formato?

  6. #5255
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Conoscere il formato di partenza aiuterebbe, nel messaggio non l'hai menzionato. Prova a visualizzare i video tramite quest'applicazione.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZwynGotcha per il post:

    jakawild (04-09-12),pezzode (06-10-12)

  8. #5256
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Conoscere il formato di partenza aiuterebbe, nel messaggio non l'hai menzionato. Prova a visualizzare i video tramite quest'applicazione.
    il programma ha funzionato, il film adesso si vede, grazie di tutto. il formato è AVI.

  9. #5257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avrei bisogno di un aiuto ho installato k9 per email e ora non riesco piu ad aprire i file in pdf ho reinstallato adobe ed altri software ma nulla avviso che ho doppia partizione ma il tutto funziona

  10. #5258
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi quando dici che non riesci più ad aprirli? Se intendi che i file con estensione pdf continuano ad essere aperti da K9, Impostazioni -> Applicazioni - Gestisci app. -> Tutte -> K9 -> Cancella predefinite.

  11. #5259
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Salve
    Quale navigatore trovate meglio tra i 2..parlo in termini di risparmio dati e batteria.. Ma anche di affidabilità per i percorsi.. Quello stock mi dà l'idea che sia un po più affidabile sfruttando le mappe Google.. Però da un'altra parte preferisco waze perché mi da informazioni su dove sono posti di blocco e pattuglie della polizia così posso evitarli in tempo e cambiare percorso ( mentre con Google correrei il rischio di imbattermi in un posto di blocco.. Ditemi i vostri pareri di questi due nav su questo terminale

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  12. #5260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio problema e che ho installato k9 perche mi arrivano molte email anche inutili e precedentemente con il prog di base dovevo cancellarle una per volta mi e stato consigliato questo k9 e da allora mi arrivano le email regolarmente ma non riesco piu a vedere il contenuto dei files pdf e mi da un errore impossibile aprire il documento perche corrotto o danneggiato ma non e cosi perche si aprono regolarmente nel mio pc

Pagina 526 di 796 primaprima ... 26426476516524525526527528536576626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy