CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 327 su 327
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si si certo, sono dotato già da tempo di contromisure per prolungare le autonomie dei telefoni, anche se con Note4 arrivo sempre tranquillo a sera inoltrata.

    Questo Alpha, oltre alla batteria originale, ne ha un'altra non Samsung che millanta di essere da 2500 mAh ma dubito sia veritiera la scritta visto che ha le stesse dimensioni dell'originale...
    Sicuramente dura di più dell'originale, ma forse è perchè è solo più nuova.

    In merito al sensore posso capire che magari era ancora acerbo come precisione, ma da lì a non averlo proprio più perchè fulminato da un aggiornamento firmware ce ne passa eh!

    Soprattutto sembra che il mondo semplicemente se ne sia lavato le mani, sia produttore che consumatori perchè ho letto di qualcuno che se ne lamentava ma nulla di più, poche lamentele e zero soluzioni!!

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se ricordo bene a me con l'aggiornamento a Lollipop funzionava... 3 volte su 10, ma funzionava...Quindi , non è che Lollipop ha omesso la funzione del sensore..

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

  4. #323
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiksilvan Visualizza il messaggio
    Si si certo, sono dotato già da tempo di contromisure per prolungare le autonomie dei telefoni, anche se con Note4 arrivo sempre tranquillo a sera inoltrata.

    Questo Alpha, oltre alla batteria originale, ne ha un'altra non Samsung che millanta di essere da 2500 mAh ma dubito sia veritiera la scritta visto che ha le stesse dimensioni dell'originale...
    Sicuramente dura di più dell'originale, ma forse è perchè è solo più nuova.

    In merito al sensore posso capire che magari era ancora acerbo come precisione, ma da lì a non averlo proprio più perchè fulminato da un aggiornamento firmware ce ne passa eh!

    Soprattutto sembra che il mondo semplicemente se ne sia lavato le mani, sia produttore che consumatori perchè ho letto di qualcuno che se ne lamentava ma nulla di più, poche lamentele e zero soluzioni!!
    Ho l'alpha come unico telefono e mi ci trovo ancora molto bene! per quanto riguarda batteria e sensore impronte ti posso dire:

    - Batteria: durante la giornata non faccio un grande uso del telefono quindi il fattore autonomia non mi ha mai dato particolari problemi, certo con il passare degli anni la diminuzione della durata penso sia naturale e in più adesso ho messo una ROM, beta, con nougat quindi non posso lamentarmi più di tanto di cali batteria.

    - Sensore impronte: beh, quando aggiornai a lollipop smise di funzionare e alla fine lo portai in assistenza e mi cambiarono tutto il pezzo....però una volta messo apposto non penso mai di averlo usato, non era affatto preciso il più delle volte dovevi fare un doppio passaggio del dito cosi ho rimesso lo sblocco a schermo.

    Con la ROM che monto adesso il supporto alle impronte digitali non è previsto e quindi il problema non si pone, se di problema posso parlare ( nel mio caso).

    Per il discorso abbandono ti posso dare pienamente ragione! top di gamma top di gamma e con l'avvento delle serie A E J e vattelapesca se lo sono dimenticato! motivo per il quale finita la garanzia ho messo un'altra rom!

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È una vergogna che un telefono così costoso e prestante (processore octacore e 2 gb di ram..)non sia stato adeguatamente supportato da Samsung per gli aggiornamenti... Perfino l's4 mini riceve ancora delle patch, ad oltre quattro anni dal debutto e due dall'uscita di produzione..

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, sapete dirmi come recuperare le immagini che ho impostato per gli sfondi di desktop e schermata di sblocco?????


    Quote Originariamente inviato da magiksilvan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da ieri ho un Alpha preso usato, mi serviva un telefonino piccoletto a pochi euri da usare come secondo e siccome mi è sempre piaciuto ho deciso per questo.

    Sono piuttosto soddisfatto, va molto bene ed è velocissimo, ma è da quando mi è arrivato che cerco qua e la su forums vari la soluzione a un problema piuttosto grave, ovviamente """omesso""" dal precedente proprietario e apparentemente mai risolto: ma davvero dall'arrivo di Lollipop il sensore di impronte si è "fulminato" e non è mai stato ripristinato dalla Samsung???

    Nelle poche discussioni che ho letto si parla di reset ai default (cretinata ovviamente, non serve a una mazza) e poi di mandarlo in assistenza..... ma in assistenza a cambiare cosa, dato che è chiaramente un baco del firmware???

    Mi sembra veramente allucinante che abbiano "bruciato" una funzione così in vista (e così importante per i tempi in cui il telefono era uscito) e non abbiano posto rimedio con una patch, prima di "pensionare" l'apparecchio!!!

    Qualcuno è a conoscenza di soluzioni reali?
    guarda....io l'ho cambiato ieri con uin P10Lite per la disperazione!!!!
    a me oltre ai problemi di batteria, di cui non si riesce a capire la corretta percentuale di carica e che si scarica anche a tel spento, ogni tanto "sgancia" la sim....
    mi ha davvero deluso!
    ti avrei sconsigliato!
    ho addirittura mollato samsung!!!
    Ultima modifica di jonn; 20-05-17 alle 21:02

  7. #326
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    ciao, sapete dirmi come recuperare le immagini che ho impostato per gli sfondi di desktop e schermata di sblocco?????
    Ciao. Basta creare, con un launcher che lo permetta, una pagina vuota, senza widget. Poi togli la deck di sotto e la status bar con delle gesture, sempre che il launcher lo permetta. Io faccio tutto questo, in un attimo, con Nova Launcher Prime.

    Questa è la soluzione. Ti dico però che qui siamo al limite dell'OT..spero quindi di esser stato chiaro.

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. #327
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    guarda....io l'ho cambiato ieri con uin P10Lite per la disperazione!!!!
    a me oltre ai problemi di batteria, di cui non si riesce a capire la corretta percentuale di carica e che si scarica anche a tel spento, ogni tanto "sgancia" la sim....
    mi ha davvero deluso!
    ti avrei sconsigliato!
    ho addirittura mollato samsung!!!
    Ciao
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post. ..
    Per questa volta ho unito io. ..

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy