CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 327
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaesar80 Visualizza il messaggio
    Domanda...c'è differenza tra il modello g850f e lo g850?
    Ho trovato questo smartphone garanzia Italia ma riporta solo g850
    http://http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00P0ZUTHE/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new

    Grazie

    Credo sia semplicemente un errore almeno se guardi l'inserserzione di db technologie si tratta della versione italiana garanzia samsung exclusive per cui è il modello 850F
    Ultima modifica di AndroSolo; 08-03-15 alle 22:58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    Kaesar80 (09-03-15)

  3.  
  4. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Credo sia semplicemente un errore almeno se guardi l'inserserzione di db technologie si tratta della versione italiana garanzia samsung exclusive per cui è il modello 850F
    Grazie mille, ora scriverò direttamente al venditore per essere sicuro al 100%
    Ultima modifica di Kaesar80; 09-03-15 alle 06:33

  5. #163
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio

    Domanda/curiosità: il vostro tasto home, ha lo stesso feedback del bilanciere del volume e del tasto di accensione? Il mio tastino home restituisce un feedback morbido, non si sente il "click". Fatemi sapere :P
    Up

    Inviato dal pianeta Omicron Perseo 8
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato Samsung alfa + Gear Fit tim colore grigio.. molto bello.. in contemporanea è arrivata la cover ordinata.. direi perfetto. L'unica cosa se qualche utente lo sà.. la fattura emessa porta la sola dicitura del cellulare e non Gear Fit.. per la garanzia come faccio? Grazie

  7. #165
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Se non c'è scritto io chiederei spiegazioni al venditore. Fagli un colpo di telefono sicuramente ti inoltra una seconda fattura; sempre che nella tua fattura il Gear non sia stato annotato sottoforma di qualche altro codice.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. #166
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    Ho acquistato alpha ..bellissimo..e felice di essere dei vostri...sapete aiutarmi? Devo riflashare il firmware originale europeo.. va bene se flasho quello tedesco?sulla scatola c erano alcune frasi in tedesco.. quindi penso sia tedesco
    Ricordi quando hai acceso il telefono per la prima volta che lingua ti è apparsa? se lo ricordi, quello è il paese di appartenenza

  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, da circa 10 gg felice possessore dell Alpha. Preso sullo store online Tim in abbinamento al Gear Fit. Brand Tim ma con pochissime app installate di default (ma completamente levabili, tranne Serie ATim) nessun logo all accensione/spegnimento e ne sulla cover. Colorazione Silver.
    Allora per quanto mi riguarda con la batteria ci arrivo tranquillamente a fine giornata facendone un uso (per me) normale e cioè....connessione dato o wifi sempre accesa, facebook, whatsapp, ectect classiche telefonate e messaggi. Per circa 6/7 ore acceso il bluethoot per il gear fit (che trovo uilissimo, ma che non mi sarei mai immaginato di comprarlo a parte). Messo subito una cover slim trasparente brand wind e devo dire che è modellata bene, con un retro ruvido che ne aumenta il grip+pellicola originale samsung. Unico difetto (come letto gia in altri post) è che non ha il gradino per la fotocamera......comunque in attesa di trovarne un altra questa fa benissimo il suo lavoro. Se avete da chiedere qulsiasi cosa o confrontofate pure. Per quanto riguarda l'acquisto sullo store di tim mi sono trovato benissimo. Consegnato entro 3 gg dall acquisto. E ogni passo, dal pagamento alla partenza e la consegna preceduto sempre da mail. Galaxy Alpha ufficiale Italia+Gear Fit a 399.90. Felicissimo di averlo.

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma a te sulla fattura è specificato che hai preso anche gear fit? perchè a me non è specificato...

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Firstman la fattura al momento no ce l'ho sottomano, sicuro sui fogli tim che accompagnavano il pacco c'era la dicitura "......Alpha+gear........numero prodotti 1.......". Domani in giornata la recupero e ti faccio subito sapere.

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fabiomnia per il post:

    Firstman (15-03-15)

  13. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie...

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy