Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Cosa ne pensate della custodia originale? Questa qui
Samsung EF-PG850B Black - Handyhülle | Samsung
Dalla specifiche tecniche sembra aumentare "abbastanza" lo spessore del telefono (137mm X 70mm X 10mm). Se posso cerco di provarlo (se lo trovo!) in qualche negozio. Voi avete avuto modo di provarlo/comprarlo?
Dopo qualche mese ho deciso di prenderla :D Stra-soddisfatto!!
E' una custodia perfetta, e per materiali, e per ergonomia e per dimensioni. Quella della Puro (0,33mm) è ottima, ma ho sempre preferito utilizzare quelle della Ecence, in TPU semirigido, che copre tutt'e 4 i lati + la fotocamera, sono poco più spesse però. Questa della Samsung è tutt'altro livello. Meno gommosa, meno "cheap", esteticamente poi è molto carina. Al tatto sembra avere il telefono "nudo" (grazie al disegno dei bordi della custodia), ma senza la preoccupazione di graffiarlo.
Davvero consigliatissima a chi usa le custodie, e ha 20€ da spendere. Credo che la terrò "montata" per molto, molto tempo :)
-
Faccio un secondo post tanto per rianimare sto thread lasciato a sè, e per non fare troppa confusione.
A distanza di 3 mesi ho preso finalmente la S-View cover originale dagli UK. Che dire, elegantissima. Pensavo ingombrasse molto di più, invece dopo poche ore di utilizzo devo dire che non è male. Ovviamente tornerò ad usare la protective cover o la Nillkin tra non molte settimane, perchè più comode e versatili, però questa Flip non è affatto male. Per 10€ è stato un'affare. La consiglio vivamente a chi è abituato o desidera provare queste Flip cover ;)
-
Buonasera, ho un galaxy alpha con la batteria maggiorata da 2500mAh e cover maggiorata originali Samsung.
Avete qualche custodia o cover da consigliarmi che possa andare bene con questa batteria?
-
Se non sbaglio c'è una Spigen che va giusto giusto. Anche quelle in silicone non ultraslim dovrebbe andare. Comunque se vai a ritroso trovi i post in cui è stato detto ciò. Al massimo usa il tasto Ricerca per comodità
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
causa creazione nuova sezione accessori, aggiornato primo post...
Siete cortesemente pregati di leggere prima di postare! Grazie!
-
Ciao io sto cercando di trovare la batteria maggiorata ma non riesco a trovarla. Sapete dirmi dove posso acquistarla grazie
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
-
Prova quotidianamente a vedere su eBay oppure su Expansys.
-
Ok grazie mille
-
Per chi fosse interessato, vendo alcune custodie originali per l'Alpha. Nel caso, potete mandarmi un PM.
p.s. questa sezione è praticamente desolata ormai :(
-
Uppete! Le custodie sono: una S-View nera (a libro con finestrella), una Puro bianca/trasparente da 0.3mm, la Protective Cover originale nera/blu e una Nillkin Nature Series trasparente da 0,6mm. In negozio o online alcune costano sulle 10€, altre anche di più se non il doppio. In regalo potrei darne altre 3, di quelle della serie Ecence, sempre in tpu di colori diversi. Fatemi sapere :)