Visualizzazione stampabile
-
batteria
beh io ho appena comprato il kit con batteria non maggiorata anche se a dir il vero arrivo a sera senza problemi , giusto per stare tranquillo nel week end in cui sono fuori e senza corrente elettrica . non penso che la maggiorata avrà durata del doppio rispetto a quella in dotazione . grazie per avermi insegnato qualcosa .
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanik
beh io ho appena comprato il kit con batteria non maggiorata anche se a dir il vero arrivo a sera senza problemi , giusto per stare tranquillo nel week end in cui sono fuori e senza corrente elettrica . non penso che la maggiorata avrà durata del doppio rispetto a quella in dotazione . grazie per avermi insegnato qualcosa .
Vi prego conferma che è originale il kit che c'è chi non ci crede
-
Quote:
emix2001
si dovrebbe essere originale , preso su amazon con consegna rapida appena arriverà potrò confermare
-
Ragazzi una domanda che forse risulterà fuori luogo. Ma con questa batteria maggiorata, alla fine di quanto aumenta lo spessore della cover posteriore dello smartphone?
-
-
1 allegato(i)
Quote:
emix2001
arrivata ora , si confermo è originale Allegato 136211
-
Quote:
milanik
Ma questa non è quella da 1860mAh?! [emoji19] [emoji19] [emoji19] [emoji19] [emoji19]
-
Quote:
alex984
Ma questa non è quella da 1860mAh?! [emoji19] [emoji19] [emoji19] [emoji19] [emoji19]
Direi proprio di si !
http://www.expansys.it/samsung-exten...-white-268142/
Questo è quello maggiorato cover + batteria
-
-
Giusto per togliere dubbi ho messo le mani su un kit extended ed è originalissimo. I siti samsung non sono aggiornati. Volendo lo si può ordinare anche nel centro assistenza. Ne avevano 4 -5 appesi nell'espositore.