Visualizzazione stampabile
-
Prime impressioni
Salve ragazzi, qualche giorno mi è arrivata direttamente a casa da Amazon e le primissime impressioni sono state molto soddisfacenti.
Diciamo che in questi giorni non ho avuto tanta possibilità di utilizzo e smanettamento, ma le prime foto mi hanno lascia to come dire.... un pò perplesso
Mi aspettavo una fotocamera iper perfetta, ma avendo fatto tutte foto in casa, non ho avuto questa impressione
Ha un peso abbastanza importante, ma tutto sommato cosa pretendiamo....
Quadrante super brillante, ma per il momento non reattivissimo, devo ancora settare il tutto, ma....
Messa a fuoco.... uhmm..... sabato e domenica cercherò di usarla un pò di più ed anche all'aperto e vi aggiornerò
e voi? che ne pensate?
-
Buongiorno e grazie per le tue prime info.
-
Ho visto che si può rootare
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
-
ma se mi compro una galaxy camera NX1000 e la connetto al wifi di casa mia posso mandare in onda quello che vede la fotocamera ?
e ci posso mettere la sim
?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michele99
ma se mi compro una galaxy camera NX1000 e la connetto al wifi di casa mia posso mandare in onda quello che vede la fotocamera ?
e ci posso mettere la sim
?
sinceramente se mette "in onda quello che vede" non lo so, bisognerebbe vedere le specifiche sul sito ufficiale
NX1000 - PANORAMICA | SAMSUNG
sicuramente non ha un alloggiamento per la scheda sim
cmq qui si parla di Galaxy Camera.... ;)
-
Quote:
Brrmatteo
Ho visto che si può rootare
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
ne parlavano qua
How to root your Galaxy Camera - xda-developers
-
Quote:
Fauno
Traduci tu o io?
-
Quote:
Brrmatteo
Traduci tu o io?
apro nuova discussione
-
Continuo con le mie impressioni....
personalmente non mi sono trovato benissimo, ho trovate alcune difficoltà:
- il flash esce troppo rapidamente (credo) e rimane storto andando a coprire una parte di illuminazione
- a volte ha delle grossissime difficoltà nella messa a fuoco, trema tutto lo schermo e sia le foto che i video vengono completamente mossi
- la velocità di messa a fuoco è lentissima
propeio per questo ho chiesto ed ottenuto (ancora almeno sulla carta) il rimborso per intero da parte di Amazon.
Ho avuto sfortuna io, oppure le stesse cose succedono un pò su tutte le camere???
-
Quote:
Fauno
Continuo con le mie impressioni....
personalmente non mi sono trovato benissimo, ho trovate alcune difficoltà:
- il flash esce troppo rapidamente (credo) e rimane storto andando a coprire una parte di illuminazione
- a volte ha delle grossissime difficoltà nella messa a fuoco, trema tutto lo schermo e sia le foto che i video vengono completamente mossi
- la velocità di messa a fuoco è lentissima
propeio per questo ho chiesto ed ottenuto (ancora almeno sulla carta) il rimborso per intero da parte di Amazon.
Ho avuto sfortuna io, oppure le stesse cose succedono un pò su tutte le camere???
No ho una nikon d5100 ed è perfetta, anche il prezzo è contenuto