Non trovo la voce su impostazioni sul mio S5, vorrei togliere quel fastidioso click (suono).
Grazie mille
Non trovo la voce su impostazioni sul mio S5, vorrei togliere quel fastidioso click (suono).
Grazie mille
--- ascolta quello che non sai e parla di quello che già sai ---
qualcuno può aiuatarmi? ... quando effettuo una foto non vorrei sentire quel suono... non trovo la voce suono otturatore sul mio S5, qualcuno mi aiuta.
Grazie!
Ciao prova a aprire l'applicazione fotocamera.
Vai al menu > impostazioni. Ci dovrebbe essere un'opzione per disattivare il suono dell'otturatore. Potrebbe essere necessario scorrere verso il basso nell'elenco. Alcuni carrier nave di telefoni senza questa opzione, ma non dovrebbe spegnersi se il telefono è in modalità silenziosa o vibrazione.
112471d1397484363t-galaxy-s5-how-do-i-turn-off-cameras-shutter-click-screenshot_2014-04-14-09-02.jpg
Dispositivi:
Samsung S5 [OS Lineage]
Asus TF300T [ROM][N 7.1.2] [ KatKiss - Nougatella #025 ]
Hp Notebook 15-ac085nl
Catra (30-05-14)
purtroppo non c'è nessuna voce, dalla fotocamera vado sull'ingranaggio e trovo molte cose, scendo giù fino alla fine ma non trovo nessuna voce per togliere il rumore o suono che sia quando scatto una foto.
Allora mi sà che ci vuole il ROOT...
Prova a dare un occhiata qua:
Disabilitare il suono della fotocamera anche senza root con l'app Camera Mute
Dispositivi:
Samsung S5 [OS Lineage]
Asus TF300T [ROM][N 7.1.2] [ KatKiss - Nougatella #025 ]
Hp Notebook 15-ac085nl
Catra (30-05-14)
il mio è gia rootato...
ho risolto, basta metterlo silenzioso, strano che non c'è nessuna voce nelle impostazioni riguardo al suono dell'otturatore. Grazie lo stesso