ottimo device ma il suggeritore keyboard?
ottima la tastiera fisica ma manca il suggeritore o il previsore. ho aggiunto la swiftkey che suggerisce bene ma ha due difetti. Non apprende come invece nei dispositivi senza tastiera e anche alla chiusura dei programmi rimane in sovraimpressione senza chiudersi fino allo stanby. La gokeyboard suggerisce bene ma non ha la funzione previsione. mentre le altre app keyboard che ho provato non suggeriscono. Ne avete trovata una perfettamente integrata con questo galaxy chat?
grazie a tutti
Samsung Galaxy Ch@t PINK ?
Ciao a tutti!
volevo sapere se qualcuno sapeva niente del Galaxy Ch@t in versione rosa! Esiste davvero?
Nel web non si trovano foto reali, ma ho visto che in siti slovacchi, cechi e rumeni lo vendono.
Samsung galaxy chat molto lento
Ciao, ho comprato qualche mese fa un samsung galaxy chat b5330 ma è veramente lento, passano diversi secondi da quando lancio un comando alla sua esecuzione. Vorrei sapere se dipende dal fatto che non ha molta memoria o se è un difetto del mio telefono.
Grazie
Suoneria sms su SAMSUNG GALAXY b5330
Salve, mio padre ha un SAMSUNG GALAXY b5330 e da un pò di tempo non ha più la suoneria per i sms in entrata.
Ho provato sia da impostazioni--> suono-->notifiche che dal menu messaggi-->impostazioni--> suoneria.
niente da fare,come posso risolvere?
grazie in anticipo....
Problemi con le notifiche! Help!!
Salve a tutti! Da stamattina sulla schermata home del mio telefono in alto a sinistra mi appare, sulla barra delle notifiche, l'icona di internet, se apro la schermata per vedere di cosa si tratta mi esce una barra con scritto "in corso" e un elenco di applicazioni, come posso eliminare o disattivare questa funzione?? ho provato a chiudere tutte le applicazioni, spegnere e riaccendere il telefono ma nulla! Come posso toglierlo?? help :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Problemi con handcent e schermata di blocco
Buonasera a tutti =)
ho installato handcent sul mio samsung, ma oltre ad aver imprecato non poco per mettere delle impostazioni personalizzate per uno specifico contatto della rubrica senza che si modificassero anche quelle di tutti gli altri, ora mi è sorto un altro problema: si tratta della schermata di blocco.
Ho impostato che all'arrivo di un sms e solo nel caso il cellulare sia bloccato mi appaia un popup e che si accenda lo schermo.
In pratica quando blocco il cellulare e mi arriva un sms parte la vibrazione impostata ma non si accende lo schermo, oppure si accende per pochissimo tempo, mentre vorrei che restasse acceso almeno qualche secondo come accadeva con l'applicazione originale.
Con un contatto in particolare (lo stesso di cui ho scritto prima, l'unico che ho personalizzato diversamente) a dir il vero funziona tutto bene, mentre con gli altri no...e questo proprio non me lo spiego...
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
ringrazio anticipatamente =)
Problema con la vibrazione
Salve a tutti ragazzi,
apro questo thread perchè la mia fidanzata lamenta il fatto che da qualche giorno a questa parte, il suo samsung galaxy chat non vibra più, nè quando riceve una telefonata nè quando arriva un messaggio. C'è un modo per capire da cosa può dipendere?
Ho provato a dare un'occhiata alle impostazione e tutto è nella norma, ma ciò nonostante non vibra.
Grazie