scusa ma non sono molto pratico di questo sito ancora.. e non so dove cercare. hai saputo qualcosa? qualche novita per caso?
Ciao amici, ho un problema con il cell che ho regalato alla mia compagna, un Samsung Ch@t bt5330.
Ho istallato l'applicazione Istagram, ma quando scatto le foto, risultano completamente nere, stessa cosa se cerco di caricare una foto dalla galleria, mi da una schermata completamente nera. Ho provato a pubblicarla x capire se si vedeva qualcosa ed invece risulta comunque un'immagine nera. Ho provato ancje a disistallare e reistallare l'app, ma nulla.
Una piccola cosa che ho notato quando sono su questa app in modalita di foto e' che nella schermata principale, il tasto x scattare la foto risulta leggermente "tagliato" ovvero non si vede completamente nello schermo.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Per Natale ho regalato il Galaxy Chat (GT-B5330) e sta manifestando una serie di problemi.
Alla prima accensione funzionava correttamente (fotocamera e auricolare compresi). Dopo poche ore, la applicazione della fotocamera segnala un errore "errore fotocamera" (non è più possibile fare foto: lo schermo resta nero) e effettuando o ricevendo delle chiamate con l' auricolare l'interlocutore non sente più la voce (il microfono sul filo dell'auricolare smette di funzionare).
Eseguendo un reset alle impostazioni di fabbrica la fotocamera e l'auricolare riprendono a funzionare per qualche ora, salvo poi smettere nuovamente di funzionare.
Questo si verifica anche senza installar e alcuna applicazione dopo il reset (sono presenti solo le applicazioni preinstallate di fabbrica): queste anomalie accadono "spontaneamente", probabilmente in concomitanza con un collegamento a Internet o attivazione di qualche funzione che non sono riuscito ad identificare.
Le versioni del s.o. sono Android 4.0.4 banda base B5330XWLH1 Kernel 3.0.15-1099803 Build IMM76D.B5330XWALI2
L' ho riportato in negozio, dove gentilmente me lo hanno sostituito con un altro esemplare dello stesso modello che ha esattamente gli stessi problemi.
L'assistenza telefonica e per email di Samsung mi dice di portarlo al centro assistenza Samsung, ma è un telefono nuovo e temo me lo terranno via mesi per fare un factory reset che, come spiegavo, sembra mettere tutto a posto (perché il problema non è nell'hardware, che torna temporaneamente a funzionare dopo il reset, ma a livello software)
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Che posso fare?
Grazie a tutti per avermi letto e per i vostri consigli
Vorrei sapere se e buono come telefono! in senso di prestazioni, touch, grafica e se si possono installare tutti i giochi del market anche quelli in hd o giochi pesanti (asphalt 7 o subway surfers)!?!?!? e valido come telefono? lasciamo stare la fotocamera che non è delle migliori.
io non vedo nulla... prova a caricare sul cell un'immagine (grigia come lo sfondo di fb, ti basta farla con paint) e vedi se c'è pure lì
Uppo questa discussione se qualcuno sa qualcosa....
grazie.
Non sono per niente d' accordo. E' un ottimo telefono (esclusa la fotocamera) con connessione veloce, anche i wifi, e veloce il sistema. L'ho da novembre e nn ho mai avuto problemi, nn si è mai bloccato e nn ha mai avuto problemi di velocità, anzi... è fin troppo rapido nel prendere i comandi... non ho mai giocato con questo cell, perchè lo uso per lavoro (mail, pdf, internet, agenda..). Unico difetto, per il mio utlizzo, non ha una trackball con cui spostare il cursore nel monitor, è richiesto di muoversi con il dito... e si sa.. con il dito la precisione...
Condivido totalmente quanto detto da Agale![]()