Lo penso anch'io.
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo penso anch'io.
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Aggiornamento :
Come potevo immaginare cominciano a sorgere i primi problemi.. Ieri arrivano i pezzi e mi chiamano per avvisare che il cellulare stava per essere riparato e dovevo tenermi pronto per andarlo a ritirare.. niente più notizie fino a stamattina quando chiamo e mi dicono che è in attesa ricambi!! Per fortuna la ragazza al telefono, la stessa che avevo sentito il giorno prima, si rende immediatamente disponibile dicendo che il tutto non è normale e che sarebbe immediatamente passata in laboratorio per fare una "strigliata" e accertarsi della situazione.. Mi richiama poco dopo porgendomi infinite scuse e mi chiede se è possibile risentirci per le 17:30 / 18:00 .. continuerò a farmi sentire inca****o anche se mi dispiace per lei ma con questi se non ti fai sentire non vieni servito a dovere..
Quante complicazioni :o
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Lasciamo perdere.. sto cominciando a pensare di aver fatto una grandissima cavolata a fidarmi ancora di Samsung.. come si fa a smarrire dei pezzi di ricambio?! oggi alle 18:00 dovrei risentirli e pubblico un nuovo aggiornamento..
O__O mamma mia che peripezie!!! Tienici aggiornati e incrocio dita per te!
(Erica pensa seriamente e silenziosamente di prendere l'Huawei ascend Y300 :cool: )
Certo!! Non appena mi avranno spiegato cosa diamine sta succedendo lo scriverò!
Ci son passato anche io dal centro assistenza cate di Modugno, pessimo... hanno tenuto il mio ormai defunto X10 mini per 4 mesi solo per il tasto del volume rotto...
Vedendo tutte queste recensioni il mio cell.lo porterò al mio centro di fiducia
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Credo sia la cosa migliore!! Comunque a me sembra che la cosa non debba protrarsi oltre questa settimana poichè se davvero hanno smarrito il pezzo o sbagliato ad ordinarlo l'altro corriere arriva o oggi pomeriggio o domani.. ma la cosa che ho imparato è che ci si puo' aspettare di tutto quindi rimango qui a scrivere sperando di aver indietro riparato il mio I8260 usato solo 2 giorni... pazzesco!
Infatti...senza parole :o
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Credo mi vogliano fare impazzire ... 08/1/2014 Il prodotto è in riparazione .. cioè ora è di nuovo in riparazione... 2 son le cose: O hanno trovato il pezzo nei meandri più bui del laboratorio o il tecnico che ci doveva lavorare ha finito il pisolino..
Chiamali e arrabbiati
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
è quello che sto per fare.. aggiornamenti a breve!
Probabile penultimo aggiornamento:
Il mio babbo è passato di persona dal centro e ha preteso di parlare col tecnico.. Era stato ordinato tutto l'apparato del tasto centrale quindi tasto centrale + scheda sotto con cavi flat ma dell'ordine è arrivato solo il tasto centrale.. Il CATE, devo dire con professionalità, ha già di suo fatto reclamo e sollecito.. i pezzi quindi arriveranno domani o dopodomani.. una volta arrivati, avrò massima priorità e quindi in una mezzoretta il cell dovrebbe essere fuori dai laboratori.. Continuo a pregare..
Ok buon per te :D
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Non ce la faccio più.. xD sarò io baciato eternamente dalla sfiga..
E io che devo dire...ho aspettato un mese e mezzo...
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Ahahah eh già.. però tu l'avevi usato il cellulare.. io nemmeno due giorni e già mi ha salutato..
In compenso lo stai ricevendo in pochissimo considerando i normali tempi di attesa
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
..Quando la sfiga ci mette lo zampino...!! :
I pezzi devono ancora arrivare.. chiamate su chiamate da parte del CATE e da parte nostra.. l'amministrazione ed i tecnici, sempre cordiali e professionali a livelli che non mi sarei mai aspettato, ogni giorno sollecitano e ci chiamano per avvertirci di novità o di come la situazione si stia evolvendo.. Si è arrivati ad un compromesso: Mercoledì scadono i 15gg promessi da Samsung, il CATE ci ha garantito al 101% (così ci ha riferito la direzione di persona) che entro Giovedì (1 gg dopo la scadenza ) il cellulare sarà nelle mie mani al 100% funzionante e che se i pezzi non dovessero arrivare o non dovesse essere previsto l'arrivo per quei giorni (si sono fatti dare il tracking number della spedizione da quanto posso aver capito) massimo per la conclusione di settimana dovrei effettuare la sostituzione del mio amato Core con un dispositivo di pari livello o leggermente superiore.. ora non so i modelli di preciso.. ma meglio che corro ad impacchettare tutto che credo sia più probabile la sostituzione che la riparazione..
ULTIMO AGGIORNAMENTO FINALMENTE: chiamato il 14 ed andato ieri, giorno del mio compleanno, a ritirare il dispositivo. Il cellulare funziona PERFETTAMENTE molto piu reattivo e non ho alcuni problemi ora i tasti soft si spengono quando la batteriabe scarica come dovevano fare facendomi risparmiare batteria e il tasto funziona a dovere. Assistenza per me ottima mi hanno chiamato ogji giorno per darmi novita e nonoatante fosse il primo Core che riparavano il tecnico, come doveva essere, è stato un po di piu a riflettere, ma lo ha aggiustato alla perfezione.. che dire valutazione 8,5/10 ed ora mi godo il mio amato Galaxy Core!! Finalmente :D
Inviato dal mio Galaxy Core GT-I8260 usando Androidiani App
Finalmente :D Si può chiudere
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Si si!! Finalmente davvero! Terminale che merita tantissimo! Si puo chiudere anche per me ;)
Inviato dal mio Galaxy Core GT-I8260 usando Androidiani App