Visualizzazione stampabile
-
Credo mi vogliano fare impazzire ... 08/1/2014 Il prodotto è in riparazione .. cioè ora è di nuovo in riparazione... 2 son le cose: O hanno trovato il pezzo nei meandri più bui del laboratorio o il tecnico che ci doveva lavorare ha finito il pisolino..
-
Chiamali e arrabbiati
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
-
è quello che sto per fare.. aggiornamenti a breve!
-
Probabile penultimo aggiornamento:
Il mio babbo è passato di persona dal centro e ha preteso di parlare col tecnico.. Era stato ordinato tutto l'apparato del tasto centrale quindi tasto centrale + scheda sotto con cavi flat ma dell'ordine è arrivato solo il tasto centrale.. Il CATE, devo dire con professionalità, ha già di suo fatto reclamo e sollecito.. i pezzi quindi arriveranno domani o dopodomani.. una volta arrivati, avrò massima priorità e quindi in una mezzoretta il cell dovrebbe essere fuori dai laboratori.. Continuo a pregare..
-
Ok buon per te :D
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
-
Non ce la faccio più.. xD sarò io baciato eternamente dalla sfiga..
-
E io che devo dire...ho aspettato un mese e mezzo...
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
-
Ahahah eh già.. però tu l'avevi usato il cellulare.. io nemmeno due giorni e già mi ha salutato..
-
In compenso lo stai ricevendo in pochissimo considerando i normali tempi di attesa
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
-
..Quando la sfiga ci mette lo zampino...!! :
I pezzi devono ancora arrivare.. chiamate su chiamate da parte del CATE e da parte nostra.. l'amministrazione ed i tecnici, sempre cordiali e professionali a livelli che non mi sarei mai aspettato, ogni giorno sollecitano e ci chiamano per avvertirci di novità o di come la situazione si stia evolvendo.. Si è arrivati ad un compromesso: Mercoledì scadono i 15gg promessi da Samsung, il CATE ci ha garantito al 101% (così ci ha riferito la direzione di persona) che entro Giovedì (1 gg dopo la scadenza ) il cellulare sarà nelle mie mani al 100% funzionante e che se i pezzi non dovessero arrivare o non dovesse essere previsto l'arrivo per quei giorni (si sono fatti dare il tracking number della spedizione da quanto posso aver capito) massimo per la conclusione di settimana dovrei effettuare la sostituzione del mio amato Core con un dispositivo di pari livello o leggermente superiore.. ora non so i modelli di preciso.. ma meglio che corro ad impacchettare tutto che credo sia più probabile la sostituzione che la riparazione..