Salve a tutti,
Vi spiego il problema: Praticamente da circa 2-3 giorni, la batteria del mio device è impazzita. Succede che mentre ha il 90% di carica (oppure 60%, ma in sostanza è carico), scenda all' improvviso la carica fino allo 0%, messaggio di batteria scarica e spegnimento del cellulare. Se lo lascio stare per un po' si riaccende, ma subito dopo mi da lo stesso problema, oppure va in loop, ovvero si avvia, ma non completamente, si spegne e si riaccende da solo e continua così. Ho provato a tenere la batteria fuori, ma nulla. Poi, quando lo metto in carica (dopo che è successo il "fattaccio") tempo 2/3 minuti e la batteria è di nuovo al 100%.
Non so se può essere utile, ma non credo, però il cellulare è "moddato" (passatemi il termine) e ho messo android 4.4.2 (non ricordo il nome della mod). L' ho moddato a giugno, e non mi ha mai dato problemi.
Aiutatemi vi prego! <3
ciao
unisco al thread dedicato ove andava posta la domanda senza aprire nuovi thread...
i sintomi sono quelli della batteria andata... se hai possibilità prova con un altra... se poi non risolvi, salvati tutto, fai un ripristino di fabbrica ed eventualmente prova a riflashare un firmware stock... comunque molto facilmente è solo la batteria...
Spoiler: