Ma ti lamentavi che nessuno rispondeva, mi è sembrato cortese risponderti cosa sapevo a riguardo![]()
Ma ti lamentavi che nessuno rispondeva, mi è sembrato cortese risponderti cosa sapevo a riguardo![]()
Rega aiutatemi supersu non si apre mi dice sempre il solito errore eseguibile non installato ecc.. ho provato con framaroot ma si blocca non appena premo aragorn
Guarda dagli ultimi 3 messaggi in poi[/QUOTE]
Ti ringrazio ma l avebo gia notata il fatto essendo inesperto non ci ho capito una mazza su cosa voglia dire CMW E WIPE (dal momento anche che non c e neanche mezza guida italiana) se mi potresti aiutare te ne sarei grato.
Allora la CWM è una recovery modificata che serve a un po di cose che ora non ci interessano, vai in questa pagina ' https://www.androidiani.com/forum/sa...0-e-i8262.html ' e segui la guida per installare sta CMW dopo di che torna qui ' https://www.androidiani.com/forum/sa...t-i8260-7.html ' e rileggi dal 3°ultimo messaggio
P.S.:non sono bravo come maestro
Sidekick93 (23-10-14)
Sidekick93 (23-10-14)
okkk grazie 1000 per l aiuto maxxxxcomunque stasera seguo la guida perche ora non sono a casa e non ho il pc e ti faccio sapere. Quindi un ultima domanda c è rischio che il telefono vada in brick??? e diventa inutilizzabile???
DAL momento che lo sto ancora pagando e mi manca 1 anno avrei un pò paura di questo XDD