CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Dopo de brand, errore durante la ricerca delle reti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Dopo de brand, errore durante la ricerca delle reti.

    Raga... mi sa che ho fatto qualche cazzata... ho scaricato la rom no brand linkata qui sul forum, caricata con odin e... non mi trova più la rete, quando vado in ricerca reti, mi da "errore durante la ricerca delle reti"

    Ho già provato a flesharlo più volte con diverse versioni... ma nulla...

    Mi viene un dubbio, come model mi da i8260 ma dove c'è scritto ssn: a3lgti8262 non è che devo mettere la rom dell' i8262?

    Però il mio non è un Core duos... non ci capisco più nulla... fra poco lo spacco per terra!!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toci74 Visualizza il messaggio
    Raga... mi sa che ho fatto qualche cazzata... ho scaricato la rom no brand linkata qui sul forum, caricata con odin e... non mi trova più la rete, quando vado in ricerca reti, mi da "errore durante la ricerca delle reti"

    Ho già provato a flesharlo più volte con diverse versioni... ma nulla...

    Mi viene un dubbio, come model mi da i8260 ma dove c'è scritto ssn: a3lgti8262 non è che devo mettere la rom dell' i8262?

    Però il mio non è un Core duos... non ci capisco più nulla... fra poco lo spacco per terra!!
    originariamente che firmware avevi? che file hai flashato ora? il telefono è un i8260, giusto? da *#1234# cosa ti da ora? se digiti *#06#, ti da il suo codice imei (non riportarlo)?
    Ultima modifica di jonn; 10-09-14 alle 14:04
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima era un brand vodafone, la rom installata è questa I8260XXAMH4_I8260ITVAMH1_ITV , con *#1234# mi da: AP: i8260xxamh4 CP: i8260xxam1 CSC:i8260itvamh1

    L'imei è corretto...

    Stamattina ho spento il cel, ora lo riaccendo e se vado nella ricerca manuale degli operatori me li trova, ma non si registra... continua a darmi l'errore.

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toci74 Visualizza il messaggio
    Prima era un brand vodafone, la rom installata è questa I8260XXAMH4_I8260ITVAMH1_ITV , con *#1234# mi da: AP: i8260xxamh4 CP: i8260xxam1 CSC:i8260itvamh1

    L'imei è corretto...

    Stamattina ho spento il cel, ora lo riaccendo e se vado nella ricerca manuale degli operatori me li trova, ma non si registra... continua a darmi l'errore.
    apparentemente sembra tutto esatto... Però nella lista dei firmware, brand vodafone italiano non c'è , ma solo h3g, sei sicuro che era quel modello li e vodafone? riesci a provare con un altra sim?
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere import? Ho provato anche a fleshare la versione h3g, ma non cambia! Provato anche con altra sim e stessa cosa. E' la prima volta che faccio un debrand e mi capita questo problema...
    Il modello è corretto anche perché è scritto sotto la batteria...

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toci74 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere import? Ho provato anche a fleshare la versione h3g, ma non cambia! Provato anche con altra sim e stessa cosa. E' la prima volta che faccio un debrand e mi capita questo problema...
    Il modello è corretto anche perché è scritto sotto la batteria...
    Prova a riflashare il firmware , poi fai i wipe da recovery e vedi... se non va riprova con altre versioni (sempre dello stesso terminale naturalmente)... se sapessi cosa avevi prima , potresti rimettere lo stesso e provare....
    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, era un tre, ho riprovato a caricare la roma della 3, ma mi da lo stesso problema... che pizza... così imparo a fare i favori!!! Altre idee?

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toci74 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, era un tre, ho riprovato a caricare la roma della 3, ma mi da lo stesso problema... che pizza... così imparo a fare i favori!!! Altre idee?

    prova ancora a fare un ripristino di fabbrica (o wipe da recovery), ma dubito che serva.. prova ancora e se non risolvi mi sa che non ti resta che l' assistenza.. (non nominare però odin)...
    Spoiler:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho rimontato la rom stock della tre... se ne accorgono che è stato usato odin?

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toci74 Visualizza il messaggio
    Io ho rimontato la rom stock della tre... se ne accorgono che è stato usato odin?
    vedi che da *#1234# ti dia i codici del firmware di 3 (confronta con sammobile), che da impostazioni, info sul dispositivo, ecc... , ti dia ufficiale (o originale) e non dovresti avere problemi (non ho quel terminale per verificare di persona.. ).... e non nominare di aver fatto uso di odin...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy