CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cyano e permessi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Cyano e permessi

    Per chi non se ne fosse accorto (io ero tra quelli), nella Cyanogen c’è integrato un manager per i permessi delle app.
    Questo torna molto utile per gestire i permessi delle varie componenti installate.
    Per esempio chi ha installato il Navigon sa che se non c’è copertura di rete il navigatore non parte, nonostante che poi di fatto non venga usata la trasmissione dei dati. Con un permission manager è possibile bloccare questo tentativo di connessione alla rete e usare il navigatore totalmente offline.
    Io prima di accorgermene usavo “Permissions Denied”, ma perchè usarlo se c’è già tutto nella nostra amata ROM?


    P.S: a scanso di equivoci, la connessione viene effettuata da Navigon per il check della licenza. E lo fa anche con le versioni regolarmente registrate come la mia.

    Bye

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy