Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!
erikteck (20-01-12)
Grazie mille per averlo reso disponibilecomunque avrei un altima cosa da chiedervi, ma una volta mandato in assistenza alla Tim verrà sostituito il touch o proprio il terminale?
Grazie ancora!![]()
Figuraticomunque io credo sostituiscano il touchscreen,però dipende sempre dall'entità del danno..se sei andato ad intaccare altri punti del terminale oltre lo schermo,potrebbe essere necessario sostituirlo..si vedrà
![]()
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Grazie mille, gentilissimi! Speriamo in bene per il mio gio![]()
Già già..facci sapere,così riusciremo a capire se la tecnica del flash della Rom Stock risulta realmente utile o meno al fine di rendere il cellulare di nuovo "da garanzia"..lascio il thread aperto appositamente,in attesa di tue notizie
buona serata
![]()
Martedì ho portato lo smartphone alla Tim mi hanno detto che dovrò aspettare una loro chiamata per farmi sapere, quindi non so ancora se il metodo della garanzia è funzionante, Speriamo![]()
Dopo 2 mesi il mio Gio è tornato. *-*