Visualizzazione stampabile
-
Un aiuto con il gio :(
Ragazzi siccome si è rotto il touchscreen del mio gio ( usato con mani bagnate ) vorrei rimettere la versione brand tim del gingerbread per portarlo in assistenza però quel firmware che c'è sul forum non parte più il link, qualcuno può aiutarmi a reperirlo da qualche parte? :(
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerozz95
Ragazzi siccome si è rotto il touchscreen del mio gio ( usato con mani bagnate ) vorrei rimettere la versione brand tim del gingerbread per portarlo in assistenza però quel firmware che c'è sul forum non parte più il link, qualcuno può aiutarmi a reperirlo da qualche parte? :(
Grazie in anticipo!
Guarda..il link non è più disponibile perchè è stato chiuso megaupload e multato in maniera salata per una serie di cose l'amministratore del sito..il file era uppato lì..vedrò se riesco ad aggiornare in qualche modo quel link,magari trovando la possibilità di scaricarlo da qualche altra parte..ok? :)
-
Io l' ho scaricato qualche settimana prima della chiusura di megaupload se ti interessa lo posso uppare.
-
Sì, grazie mi faresti un grande piacere se puoi upparlo. :D
-
-
-
Quote:
Gerozz95
Grazie ancora :D
Di niente :)
-
-
Quote:
erikteck
Di niente :)
Erikteck,appena finisci di upparlo,posti per favore il link che aggiorno la raccolta guide?? ;) Grazie! :)
-