CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Seri problemi con la batteria, per favore aiutatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Scusami, Battery Calibration sembra non aver risolto il problema, la batteria si prosciuga comunque, forse non quanto ieri, ma sicuramente molto più di prima. Non è che potresti spiegarmi come fare con Clockwork mod? devo scaricarlo dal market, e poi? ho cercato sul forum ma non riesco a trovare niente...
    Per installare la clockworkmod v2, devi scvaricare questo file px-cwm-v2.zip , e lo metti nella paguina iniziale della scheda sd.
    dopo spegni il telefono, lo riaccendi in recovery mode ( tasto centrale + accensione) con i tastio del volume (-)scendi fino apply update from sd, e poi selezione il file px-cwm-v2.zip con il tatso centrale,........ e poi scendi con i tasto volume - premi tatso centrale su yes e riavvi.Fatto hai la Clockworkmod v2

    Se ti sono stato d'aiuto clikka su thanks
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stevtec86 per il post:

    Raffaele.90 (03-02-12),soter80 (25-10-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Io ho provato i due metodi e solo praticamente uguali...almeno per me
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  5. #23
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    il primo metodo sul mio gio ha funzionato alla perfezione la batteria mi dura dalle 4 alle 5 ore in più, anche utilizzandolo
    Beato te. A me non è cambiato nulla... mi sa che installerò ClockWorkMod e vedo come mi va con quello lì.

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao.ho appena letto il post ...io ho un samsung galaxi tab GT-P 1000 che prima era tim poi l ho sbrandizzato messo gingerbread 2.3.6 con odin ho fatto la guida che sta su questo sito(con overcome)dopo mi sono ritrovata che la batteria che non mi caricava più come prima,cioè quando era tim e ricaricavo o da spento o da acceso mi dava sempre caricato fino a 100$ e mi durava la batteria certo se usavo giocare molto, mi si consumava ,ma se non lo usavo stava ferma... tuttora sto cosi, perche nessuno mi ha saputo dirmi come fare,adesso se ricarico il tab da spento e mi dice carico al 100% quando levo il cavetto mi fa vedere che si deve ancora caricare...e se lo carico da acceso e levo il cavetto mi dice caricato al 99%ho scaricato battery calibration,e prima lo carico al 100% (anche se non lo è)poi faccio calibrate e mi da 98%mai il 100%cosa posso fare?aspetto fiduciosa una tua risposta

  7. #25
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Dovresti chiedere nella sezione del tuo device (qui parliamo del Galaxy Gio) comunque non mi sembra un comportamento fuori della norma, tutto dipende da quanto ti dura la batteria, non dal numero che visualizzi sullo schermo

    GTab PATATAtalk message
    FIRMA

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ivano scusa non sapevo, comunque grazie


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Il tuop problema, è solo che devi ricalibrare la batteria.....
    per farlo hai 2 modi:
    1- scarichi dal market " Battery calibration", lascui scaricare fino al 1% o al autospeginemto il telefono, lo riaccendi, con carica batteria collegato., avvi battery calibration, lasci caricare al 100% è lo lasci collegato x 1 oretta.Dopo clikki sul pulsante battery calibration, scolleghi e fai un ciclo di 3 scariche complete e cariche complete e la btteria dovrebbe essere migliorata....

    2- scarichi completamente il telefono, lo carichi al 100% + una oretta ancora, entra in recovery mode,( tasto centrale + accensione) ==> advance e clikki wipe battery stats ( non perdi i dati se fai il wipe battery stats) io ho provato....

    PS per il metodo 2, devi avere la clockworkmod V2

    Se ti sono stato d'aiuyto un Thanks è gradito
    ciao io sto usando battery calibration sul mio clone gt i9500 però vorrei capire come funziona dato che lascio il telefono a caricare dalle 11 di sera alle 7 del mattino mi dice 100% e poi quando accendo battery calibratio mi da 94% come mai? se lo carico da accespo mi sembra che al massimo arriva al 99%, poi spengo riaccendo per un paio di volte e via mi esce il 100%, la batteria sta durando un po di piu' 12hr all'incirca ma ho notato ad esempio che se sono al 20% e micollego con google crome mi si scarica in un niente tipo crashasse la batteria comunque sto facendo una serie di test anche su varie app per vedere quali sono così pesanti da buttarmi giù la batteria e portarla subito allo spegnimento. inoltre ho scarito rom manager cmw recovery dallo store ma se accendo in recovery non mi esce nulla solo la recovery classica di android nonostante cmw mi abbia installato la recovery 5x, con sincerità ho scaricato sul pc il file postato e non lo ho caricato ancora nel telefono... se rispondi un ultra tanks a te che lo meriti
    Ultima modifica di soter80; 25-10-13 alle 09:28

  10. #28
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Dei problemi batteria, se ne parla qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4617396


    Chiudo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy