ok sto riprovando ... Ma i tuoi tentativi "culinari" qualche volta sono andati a buon termine?
EDIT: BINGOOOO si sta avviando anche con la bootanimation che ho scelto io su uotD
Ultima modifica di Gigio 2.3.4; 01-02-12 alle 20:37
Galaxy Gio sbrandizzato con 2.3.6 Europe :Q
Se per qualche strano motivo ti ho aiutato clicca sul tasto THANKS
Ora la sto testando per vedere se ci sono bug o problemi visto che ho sostituito dei file (nel zip) un po' alla ca*** XD
Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!
Gigio 2.3.4 (01-02-12)
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Scusami so di andare un po' off topic ma volevo chiedere se si poteva cambiare gli apk sempre nella rom zip ? e fare in modo che li trovo già installati quando la flasho
Tecnicamente potresti anche farlo..o comunque fare la prova..però penso che poi dovresti rieffettuare uno zipalign..almeno per i nuovi aggiunti..saoltanto,non penso ti sia possibile con uot..è un discorso già diverso..prova semplicemente mettendoli e vedi un pò..io solitamente rieffettuo una revisione di tutta la rom..non ha molto senso aggiungere uno o più apk così nella rom,visto che puoi poi benissimo installarli dopo manualmente questi apk..certo in quel modo ti risulterebbero app di sistema,ma non hai poi chissà quale guadagno..eccobuona continuazione
![]()
cicciostem ma cm si fa a usare kitchen con la 7.2rc1?? k file devo usare??? mi dice sempre aborted qnd provo a flashare![]()
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!