CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Prima esperienza con Samsung Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Sonatok


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Prima esperienza con Samsung Galaxy Gio

    Salve a tutti,ho appena acquistato un Samsung Galaxy gio,devo ancora accenderlo!XD Ma volemo prepararlo ad essere PERFETTO!!=P per questo volevo un po' di informazione su come potevo farlo a sistemarlo!=) Volevo installare il Cyanogen Mod 7.2 Rc1 + a2sd/s2e Ma una volta che lo faccio posso installare i vari programmi sulla SD e non sulla memoria interna??=) Poi che altro posso fare?Ho sentito parlare di incrementare le prestazioni con un overclock cosa sarebbe?e come si fa?=) scusate le mille domande ma sono curiosona!!XD

    Un bacione a tutti anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Lascio ad altri le risposte ai tuoi quesiti. L'unica cosa che vorrei dirti è........lassa perde l'overclock.

    Inviato dal mio Androide.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonatok Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho appena acquistato un Samsung Galaxy gio,devo ancora accenderlo!XD Ma volemo prepararlo ad essere PERFETTO!!=P per questo volevo un po' di informazione su come potevo farlo a sistemarlo!=) Volevo installare il Cyanogen Mod 7.2 Rc1 + a2sd/s2e Ma una volta che lo faccio posso installare i vari programmi sulla SD e non sulla memoria interna??=) Poi che altro posso fare?Ho sentito parlare di incrementare le prestazioni con un overclock cosa sarebbe?e come si fa?=) scusate le mille domande ma sono curiosona!!XD

    Un bacione a tutti anticipatamente!
    Bene allora per mettere la Cyanogen 7.2 (o altre rom) devi ottenere i permessi di root e ovviamente si perde la garanzia per fare cio ti invito a seguire la guida nella sezione del gio..poi l'overclock sarebbe un incremento della potenza della cpu ..la cpu del gio e di 800 mhz pero non puoi incrementarla di molto altrimenti si surriscalda e poi sono uccelli senza zucchero ancge per l'overclock devi avere i permessi di root
    p.s. La garanzia si puo recuperare ce una guida anche su questo ^^


    Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Samu636 per il post:

    Sonatok (04-02-12)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di lebon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato due giorni fa, ora è una scheggia !..
    1)Sbrandizzazione
    2)Installazione Cyangen Mod 7.1 RC3
    3)Installazione ADW Launcher EX 1.3.3.56

    Che dire ora è una saetta e non ho ancora fatto il porting dei programmi su SD !!!
    "Quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.
    Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello." Gino Rancati 1986

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Sonatok


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Benissimo della garanzia non me ne frega tanto!XD Ma scusate una volta che prendo i permessi di root che installo la Cyanogen 7.2,come faccio a far installare i programmi sulla sd e non su cell?E sopratutto questo overclock è buono farlo o no? E se si come si fa??=)

    Ps qualche altro consiglio sul da farsi?=)
    Grazie mille a tutti!!!=P

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonatok Visualizza il messaggio
    Benissimo della garanzia non me ne frega tanto!XD Ma scusate una volta che prendo i permessi di root che installo la Cyanogen 7.2,come faccio a far installare i programmi sulla sd e non su cell?E sopratutto questo overclock è buono farlo o no? E se si come si fa??=)

    Ps qualche altro consiglio sul da farsi?=)
    Grazie mille a tutti!!!=P
    allora guida per ottenere i permessi di root--> https://www.androidiani.com/forum/sa...very-mode.html guida per installare cyanogen 7.2 --> https://www.androidiani.com/forum/sa...01-2012-a.html
    per l'overclock ci sono delle app sul market che ti permettono di farla ad esempio tegrak overclock milestone overclock..(e stai attenta a non alzare troppo la potenza della cpu) poi i programmi che scarichi e installi dal market (o altre sorgenti) quelli che si possono installare sulla sd il telefono le installa direttamente li, se poi intendi quelle preistallate ad esempio maps/ youtube... segui questa guida --> https://www.androidiani.com/forum/mo...per-tutti.html
    se ti serve altro chiedi pure^^
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Samu636 per il post:

    Sonatok (04-02-12)

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di Sonatok


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Grazie Grazie!!!=) una sola cosa nell'installare la cyanogen 7.2 per installare la patch 4 devo farlo successivamente?

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonatok Visualizza il messaggio
    Grazie Grazie Grazie!!!=) una sola cosa nell'installare la cyanogen 7.2 per installare la patch 4 devo farlo successivamente?
    sisi prima installi la cyano e poi la patch, ma intendi questa ->CM7.2-RC-1-patch-2.zip scusa ma non ho capito quale intendi ^^
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di Sonatok


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si quella!=) cmq ok capito grazie mille!!=) un ultima cosa e poi non rompo più!!!=P

    Che altro mi consigli di fare al mio piccolo Gio???=)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Be installare il flash player ecco la guida --> https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-gio.html
    quest'altra è la guida per il de-brand --> https://www.androidiani.com/forum/sa...izzazione.html poi le altre cose le scoprirai mano mano che usi il tuo telefono cosi potrei personalizzarlo come piu ti piace..a mio avviso è utile anche un task killer con il quale puoi chiudere le applicazione in background che ti occupano memoria ram, poi io ho installato anche un altro browser (opera mini) e mi trovo meglio di quello di default..poi di installare un file manager per gestire le applicazioni nella memoria sd adobe reader per leggere i file in pdf e se devi creare/modificare documenti office ti consiglio office suite per ora è tutto quello che mi viene in mente ^^
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy