Visualizzazione stampabile
-
dubbi su titaniun backup
domanda sicuramente stupida...
c'è un modo per fare il backup delle impostazioni che ho dato al cel tipo suoneria sfondo pass ecc?
ogni volta che lo formatto devo rifare tutto e mi son un pò scocciata... però magari in maniera separata dalle applicazioni in modo tale ke posso decidere o meno di ripristinare le impostazioni salvate ..graziemille...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tysta
domanda sicuramente stupida...
c'è un modo per fare il backup delle impostazioni che ho dato al cel tipo suoneria sfondo pass ecc?
ogni volta che lo formatto devo rifare tutto e mi son un pò scocciata... però magari in maniera separata dalle applicazioni in modo tale ke posso decidere o meno di ripristinare le impostazioni salvate ..graziemille...
chi mi aiuta?
-
per fare un backup generale della rom + applicazione devi fare un nandroid backup..mi dispiace non poterti dare altre info su come si fa perchè neanche io l'ho mai fatto..
-
qualcun altro sa aiutarmi?
-
Nandroid backup tramite ClockWork Mod recovery | androidgalaxys.net
qst è quello k fa e cm.. l'unica differenza è k x andare in recovery devi fare home + accensione:)
-
So che nella recovery CWM c'è l'opzione backup/restore, forse con quello. Però non l'ho mai provato.