Visualizzazione stampabile
-
aiuto fpse!!
ciao a tutti, sono nuovo e ho un galaxy gt-s5660. giocavo cn l emulatore per psx,fpse versione 0.11, a final fantasy 8 e nn salvavo cn l emulatore ma direttamente dal gioco e per sbaglio ho installato una versione piu recente. in questo modo,però, ho eliminato anke i salvataggi...c è una soluzione affinchè si possano ritrovare i salvataggi e cosi riprendere dall ultima volta in cui ho giocato?
-
Beh essendo un emulatore...credo proprio di no.. :( ..ma anche se era un gioco apposito era comunque difficile ritrovarli senza un salvataggio..
-
ok ma non salvavo perchè i video nn funzionavano se si salva dall emulatore...è per questo però ke potevo salvare dall emulatore in momenti del gioco in cui sapevo che nn c erano video...i salvataggi dell emulatore sn file che si trovano nella cartella e che potevo modificare a mio piacimento...x qst li cancellavo senza pensare ke ci sarebbe stato un problema di questo tipo.
Cmq i salvataggi ke eliminavo erano file veri e propri ed è proprio sicuro ke nn esista un programma in grado di riportare i file eliminati sul cellulare???