Perche non postare gli screen del vostro gio? Se usate rom/launcher/temi dite quale avete per eventuali interessati!
Ecco le mie![]()
![]()
Adw launcher ex e nexus s theme..
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
Perche non postare gli screen del vostro gio? Se usate rom/launcher/temi dite quale avete per eventuali interessati!
Ecco le mie![]()
![]()
Adw launcher ex e nexus s theme..
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
il mio gio si fa gli screen da solo :\ ancora non ho capito come si fanno, ma ogni tanto random mi esce "screen effettuato" :asd:
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Ecco la mia ma xke?? Non capisco a che scopo...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Ultima modifica di blade44; 15-02-12 alle 22:09
Nessuno scopo in particolare..solo per vedere come abbiamo personalizzato il nostro gio
io ho visto k c'è il tema di cynagion k è troppo figo anke se pesa un sacco
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
devi scaricare go launcher e poi cercare il tema... nn ce l'ho +.. x qst nn lo posso postare xD
NOW Z3C green!!!
NOW Z3C green!!!
ciao raga qcn mi sa dire come si fanno screanshots su gio...?...sul mio wonder basta premere home e blocco insieme ,ma sul gio non ci riesco ...può essere dovuto al launcher
?