Visualizzazione stampabile
-
batteria galaxy gio
salve a tutti,
la mia ragazza possiede il samsung galaxy gio da 2 settimane, ma abbiamo notato che la batteria duri davvero poco infatti solo messaggiando non supera le 6 ore, mentre la mia del galaxy s dura anche tutto il giorno se messaggio e basta.
che mi consigliate?
-
installa battery calibration, lo fai scaricare in modo che si spenga lo carichi al 100% poi lo accendi e lo fai stare un'oretta sotto carica poi lanci battery calibration e fai calibrate (per farlo funzionare ci vogliono i permessi di root), poi fai 3 cicli di ricarica completi, e cioè da spento, dovrebbe durare tutto il giorno
il mio dura anche un giorno e mezzo e non lo uso poco
-
Scusa ma io battery calibrator l'ho usato con il caricatore staccato ma si deve usare con il caricatore nella spina?
-
è meglio se lo tieni staccato.. oppure se hai la cynagion lo accendi in recovery, advanced e fai wipe battery.. l'ho fatto alle 9 e ora sono ancora col 96% di batteria.:)
-
Ma questa procedura che mi hai detto la posso fare anche se ho la Rom GioPro?
-
mi sa di no.. da li puoi fare solo con battery calibration..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dredre
salve a tutti,
la mia ragazza possiede il samsung galaxy gio da 2 settimane, ma abbiamo notato che la batteria duri davvero poco infatti solo messaggiando non supera le 6 ore, mentre la mia del galaxy s dura anche tutto il giorno se messaggio e basta.
che mi consigliate?
ciao ragazzi..ho i tuoi stessi cel, e anke il gio della mia ragazza praticamente non arriva a sera...non c'e qualche app tipo battery calibrator ke funzia senza permessi di root???poichè è della fidanzata nn vorrei comprometterli la garanzia!
-
questa storia della gatranzia me l'hanno detta anche a me ma dallo store ufficiale samsung ci sono programmi che richiedono il permesso di root quindi la garanzia non decade dato che è stesso la samsung a richiederli sul suo store
-
Ma allora xke non li fanno uscire già rootati questi device? Non Me lo spiego...
Inviato dal mio android 2.3.7.MIUI., usando Androidiani App