CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema suoneria altalenante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Unhappy

    problema suoneria altalenante

    Salve, chiedo scusa se stessi postando un doppione, ma da tre giorni ho un problema assai strano :

    improvvisamente mi sono accorto che a volte il telefono riceve chiamate senza avviare la suoneria, ovvero si illumina il display senza suonare.
    Poi (come nel caso della mia ragazza che si chiede come mai non rispondo) , mi richiamano dallo stesso numero 2 minuti dopo e paf...magia...stavolta suona...

    solo che è gia capitato una decina di volte in 2 giorni e non so che fare e dove armeggiare per risolvere la cosa.

    oggi avevo il cellulare al lato della scrivania del pc... mi ha squillato e mi hanno detto "è la terza volta che ti chiamo ma nn rispondi ne richiami", guardo il display e vedo che effettivamente c'erano 2 chiamate perse...solo che per entrambe le chiamate in questione il cellulare, lasciato a mezzo metro da me, non aveva neanche suonato....pur segnando 2 chiamate perse...

    ho provato a modificare le suonerie predefinite, casomai fosse utile, ma nn è servito

    il cell è aggiornato da piu di un mese all'ultimo Fw ufficiale Tim, ma il problema è comparso da ieri e il tel non è mai caduto

    ma a voi è mai successo?
    Ultima modifica di impossibaldo; 07-03-12 alle 23:56

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ho risolto questo problema aggiornando tramite kies alla 2.3.6 e cambia solo suoneria adesso e neppure spesso, prova ad aggiornare e vedi se risolvi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    impossibaldo (08-03-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta...l'unico problema è che ho gia aggiornato alla 2.3.6 un mese fa circa

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Strano eppure a me non lo fa più, prova ad impostare spesso la suoneria, facevo così prima dell'aggiornamento


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    provero a fare come dici...per intanto grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy