Visualizzazione stampabile
-
Tornare indietro
Salve a tutti,
So che è una domanda stupida ma ho comprato ieri questo cellulare e già oggi vorrei sbrandizzarlo perchè non mi piace così. Però vista la mia inesperienza vorrei sapere se si può tornare indietro in caso di problemi, ma soprattutto se all'assistenza se ne accorgono che ho cambiato rom..Inoltre devo prima aggiornare all'ultima versione per cambiare rom con una no brand?
Grazie
-
Puoi mettere qualsiasi rom no brand.. per l'assistenza basta che torni alla rom tim ..
-
Ma la mia domanda (probabilmente formulata male) era: ma se ne accorgono se rimetto la rom originale?Ma soprattutto, non ho trovato dove scaricare la rom e il secondo file da usare nella proceuda per flashare una rom.
Voi cmq come vi trovate con il giò? è vero che ha tanti difetti?tipo il touch che certe volte nn funziona oppure il connettore che si rompe facilemente?
-
No .. è ottimo .. comunque non se ne accorgono .. il touch rispetto a tutti gli huavey - galaxy mini,young,corby smartphone- alcatel ecc. è moolto superiore.. rispetto a un htc .. siamo un piccolo gradino sotto .. vabbè però un htc costa 400 euro rotfl comunque la rom originale si trova su samfirmware.com .. devi registrarti .. l'assistenza non se ne accorge perche loro vanno a flashare direttamente.. magari controllano che all'accensione esce il logo tim .. però non c'è nessun contatore di flash delle rom .. anche perche ci vorrebbe una dotazione hardware maggiore(+memoria)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankin
No .. è ottimo .. comunque non se ne accorgono .. il touch rispetto a tutti gli huavey - galaxy mini,young,corby smartphone- alcatel ecc. è moolto superiore.. rispetto a un htc .. siamo un piccolo gradino sotto .. vabbè però un htc costa 400 euro rotfl comunque la rom originale si trova su samfirmware.com .. devi registrarti .. l'assistenza non se ne accorge perche loro vanno a flashare direttamente.. magari controllano che all'accensione esce il logo tim .. però non c'è nessun contatore di flash delle rom .. anche perche ci vorrebbe una dotazione hardware maggiore(+memoria)
è Proprio la memoria che mi preoccupa, perchè prima avevo un htc con quella stessa memoria e si impallava spesso...
-
Noo .. non si impalla quasi mai .. L'unica cosa è che con le rom originali c'è il task manager che è più di fastidio che altro .. occupa 15 mb di ram per dirti che ne hai 20 da poter liberare rotfl