Visualizzazione stampabile
-
gps gio
ciao a tutti, ho un problemino con il gps.
ho installato la nuova 2.3.6 favolosa.... il gps dopo pochi istanti è preso, l'altro giorno in autostrada mi sono accorto che molto spesso il gps mi abbandona, mi spiego: l'icona del gps mi da il tondo che significa che è ok ma il navigatore mi dice che ha perso il segnale e va in ricerca in corso.....
dopo aver provato a lasciarlo in ricerca , ma senza risultato, ho fatto riartire il navigatore e per un po' tutto ok poi da capo...
la mia domanda è questa, se l'icona gps è ok xchè il navi mi dice che ha perso il segnale? se il navigatore perde il segnale xchè non lo riprende in automatico ma serve farlo ripartire? qualcuno ha soluzioni grazie:'(
-
Pure io ho notato questo problema nel mio galaxy Gio con installato CyanogenMod 7.2 Kang. Qualcuno ci può dare cortesemente delle delucidazioni? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukevi87
Pure io ho notato questo problema nel mio galaxy Gio con installato CyanogenMod 7.2 Kang. Qualcuno ci può dare cortesemente delle delucidazioni? Grazie
mettete la squadzone!!
-
Quote:
Lukevi87
Prima prova faster fix dal market (necessita del root)
installalo, scegli italia e dai go.
poi facci sapere
-
La trasmissione dati la tieni accesa o spenta? Con tutte le rom che ho provato stock o cudtom se tengo i dati accesi non ho problemi
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Questo terminale ha problemi di fix con qualsiasi rom o mod, oramai mi sembra evidente e non c'è applicazione che tenga, una volta funziona la seconda no!
-
Quote:
Razierster
Questo terminale ha problemi di fix con qualsiasi rom o mod, oramai mi sembra evidente e non c'è applicazione che tenga, una volta funziona la seconda no!
non sara' precisissima la posizione, ma a me funziona sempre
-
a me quando funziona e dico quando è decisamente preciso il problema è che non funziona quasi mai :D
-
Quote:
Razierster
a me quando funziona e dico quando è decisamente preciso il problema è che non funziona quasi mai :D
che rom hai?
-
Ti rispondo con "tutte". Non funziona bene con la stock dalla 2.3.3 alla 2.3.4, alla gio s3, all'attuale cyanogen mod 7.2 miracle. Sempre problemi e sempre funziona quando vuole lui. Inutile cambiare impostazioni del file gps.conf o usare applicazioni tipo gpsfix o gpshelp :)