CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema si blocca in modo strano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Princevictor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema si blocca in modo strano

    Salve ragazzi è qualche settimana che ogni tanto il cell si blocca nel senso che rimane acceso e operativo però si apre la barra di ricerca vocale di google e se provo a tornare indietro non mi fa tornare.. rimane li come se fossi "obbligato a fare la ricerca" se spingo il tasto centrale torna al desktop ma appena entro in qualsiasi cosa diventa tutto bianco e devo riavviare.. Durante la fase di blocco il cell vibra a intervalli più o meno regolari.. Cosa può essere?
    Ultima modifica di Princevictor; 03-04-12 alle 10:56

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Princevictor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Ho provato a disinstallare e reinstallare la ricerca vocale ma niente.... up

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, credo di aver capito quale e' il problema, credo sia un bug conosciuto, del tasto con la freccia per tornare indietro, come risolvere, vai su settafgi, connessioni e reti wifi(la prima opzione) poi scendi in basso e seleziona l'ultima opzione reti mobili, li dentro devi togliere la spunta a 2g, il problema dovrevve essere risolto, se riaccade dinuovo puoi premere il tasto indiertro e dovrebbe sbloccarsi. Prova e fammi sapere...

    Ps potrebbe essere il tasto menu, e non il tasto indietro, quindi se si blocca prova a premere menu
    Ultima modifica di darkfred85; 05-04-12 alle 11:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy