-
Baby Droid
Problema si blocca in modo strano
Salve ragazzi è qualche settimana che ogni tanto il cell si blocca nel senso che rimane acceso e operativo però si apre la barra di ricerca vocale di google e se provo a tornare indietro non mi fa tornare.. rimane li come se fossi "obbligato a fare la ricerca" se spingo il tasto centrale torna al desktop ma appena entro in qualsiasi cosa diventa tutto bianco e devo riavviare.. Durante la fase di blocco il cell vibra a intervalli più o meno regolari.. Cosa può essere?
Ultima modifica di Princevictor; 03-04-12 alle 10:56
-
-
-
Baby Droid
Ho provato a disinstallare e reinstallare la ricerca vocale ma niente.... up
-
-
Allora, credo di aver capito quale e' il problema, credo sia un bug conosciuto, del tasto con la freccia per tornare indietro, come risolvere, vai su settafgi, connessioni e reti wifi(la prima opzione) poi scendi in basso e seleziona l'ultima opzione reti mobili, li dentro devi togliere la spunta a 2g, il problema dovrevve essere risolto, se riaccade dinuovo puoi premere il tasto indiertro e dovrebbe sbloccarsi. Prova e fammi sapere...
Ps potrebbe essere il tasto menu, e non il tasto indietro, quindi se si blocca prova a premere menu
Ultima modifica di darkfred85; 05-04-12 alle 11:23
-
Permessi di invio