Salve!
Mi é risultato un difetto di fabbrica nel mio galaxy gio, oggi mio padre lo porterà in un centro autorizzato per il risarcimento con garanzia e scontrino, Mi daranno un altro telefono, o sempre un altro gio ?
Salve!
Mi é risultato un difetto di fabbrica nel mio galaxy gio, oggi mio padre lo porterà in un centro autorizzato per il risarcimento con garanzia e scontrino, Mi daranno un altro telefono, o sempre un altro gio ?
No sicuramente un'altro gio con la versione del firmware aggiornata
Smartphones :
SAMSUNG GALAXY GIO (902mhz) -Conservato-
SAMSUNG GALAXY S2 -In uso per sempre-
Mi dedicherò maggiormente alla sezione del GALAXY S2.
In effetti il telefono é nuovissimooo manco un graffio ma non funziona la vibrazione, per un problema hardware, perk ho provato in diversi modi ma niente... Può essere che mi danno un telefono momenteneo e poi lo vogliono indietro in cambio del gio sistemato
Nn penso.. dovrai aspettare xkè una volta il mio htc diamond l'ho portato in assistenza xkè nn si accendeva più e allora ho dovuto aspettare un pò di tempo prima che me lo ridassero senza nessun'altro telefono momentaneo
Smartphones :
SAMSUNG GALAXY GIO (902mhz) -Conservato-
SAMSUNG GALAXY S2 -In uso per sempre-
Mi dedicherò maggiormente alla sezione del GALAXY S2.
dipende tu cosa hai detto quando lo hai portato perche se non gli hai detto nulla ti ripareranno quello che già avevi e te lo ridaranno, se invece tu gli avessi detto voglio un gio nuovo te lo avrebbero dato subito (dato che il telefono era danneggiato già da prima) uno nuovo
da quanto ho capito tu gli hai solo esposto il problema allora devi aspettare che te lo riparino
No no , esattamente mio padre che alle 2 e 15 torna glielo ha portato ma siccome il proprietario del negozio é un suo caro amico ne avrà preso un altro.. speriamo!mi secco ad aspettare.. se nò la garanzia a che serve !! compro 1 euro di vibrazione e la cambio io!
NO, ma per il semplice fatto che a catania non c'e un centro samsung.. lo stanno spedendo e lo cambiano con un altro che poi mi mandano.. mi daranno un gio nuovo.. ma non subito appunto per la mancanza di centro samsung