-
Aiuto nn va il telefono
ragazzi stavo provando a sbrandizzare quando odin nn andava e ho staccato il telefono... adesso mi si apre un disegno stranno a sx ce un cell a destra un computer con un simbolo di pericolo..... ragazzi cosa faccio???
-
-
-
Senior Droid
Il simbolo indica che devi per forza riprovare a flashare il cellulare tramite odin... magari prova con un altra rom... purtroppo sicuramente hai perso anke la recovery... se cosi non fosse puoi provare a fare un wipe... l' unico modo per riportare il telefono in "vita" é quello di provare a riflashare con 1 altra rom... per caso quando stavi usando odin avevi kies in background?? É successa la stessa cosa al galaxy Next della mia ragazza... risolto flashando con altra rom!!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Il seguente Utente ha ringraziato eriktigro per il post:
-
-
-
Senior Droid
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=841275
-
-
Senior Droid
Assicurati di aver chiuso kies quando usi odin...
-
-
-
-
Senior Droid
Collega il cellulare al computer quando é con le 2 immagini gialle e il triangolo in mezzo... una volta collegato aspetti che il computer installi i driver, se non lo ha già fatto e poi fai partire odin e segui la procedura descritta nella guida...
-
-
come faccio ad essere sicuro che kies sia chiuso? nn c'è nessuna icona ma mi si chiude odin...
-
-
oppure sta fermo senza combinare nulla
-
-
Senior Droid
Cosa vuol dire che si chiude?? Hai seguito la procedura? Hai inserto i vari file che trovi nella guida in odin?
il tastino con il pollice alzato NON MORDE!!!
-
Permessi di invio