Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria
Ragazzi dopo aver calibrato la batteria con battery calibration essa ha iniziato ad avere un comportamento anomalo! Dura molto di meno rispetto a prima.. Ad esempio se lo tengo a riposo per un oretta, appena lo riuso la batteria cala del 10, 15, anche del 20%! Ho trovato anche una batteria da 1500 mah da comprare! Vale la pena comprarla? Ci sarebbero delle differenze oppure devo trovare in giro batterie piu potenti o ancora posso ancora fare qualcosa alla batteria attuale? Ho una CM 7.2! Grazie in anticipo!
-
la tua batteria potrebbe essersi cotta, capita e non è colpa della calibrazione
prendi una batteria originale, calibrala e dovresti risolvere
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
la tua batteria potrebbe essersi cotta, capita e non è colpa della calibrazione
prendi una batteria originale, calibrala e dovresti risolvere
Va bene da 1500 mah ?
-
Va bene ma la dutata aumenta di mezza giornata
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Mi dici per favore come devo ricaricare il cellulare per non rompere la batteria? Ogni sera da spento ..?
-
Uhm, sei sicuro di aver seguito tutti i passi della calibrazione della batteria? Ti consiglierei di provare a rifarla per essere sicuro al 100% che sia un problema della batteria.
Riguardo al caricamento della batteria, non è eccessivamente dannoso per le batterie caricarle a telefono acceso, anche se è comunque consigliabile caricarle a telefono spento. Riguardo all'orario, è indifferente. Inoltre, ti consiglio, di provare a tenere in carica il cellulare per un'altra oretta in seguito alla notifica di batteria carica, questo perché mi pare che ci fosse un bug nella CM che notificasse prima del dovuto il totale caricamento della batteria. In ogni caso, tentare non nuoce.
Fammi sapere,
Robertof
-
Io lo ricarico da acceso, ho sempre ricaricato tutti i miei telefoni da accesi, prima di comprare un'altra batteria ricalibra e vedi se va
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertof
Uhm, sei sicuro di aver seguito tutti i passi della calibrazione della batteria? Ti consiglierei di provare a rifarla per essere sicuro al 100% che sia un problema della batteria.
Riguardo al caricamento della batteria, non è eccessivamente dannoso per le batterie caricarle a telefono acceso, anche se è comunque consigliabile caricarle a telefono spento. Riguardo all'orario, è indifferente. Inoltre, ti consiglio, di provare a tenere in carica il cellulare per un'altra oretta in seguito alla notifica di batteria carica, questo perché mi pare che ci fosse un bug nella CM che notificasse prima del dovuto il totale caricamento della batteria. In ogni caso, tentare non nuoce.
Fammi sapere,
Robertof
E strano perché io lo metto a caricare a volte quando si trova all'1% e ci mette 20 minuti per arrivare a batteria carica, pero poi lo llascio acceso tutta la notte! Ora provo a ricalibrarla e ti faro sapere! ;)
-
Scusate per sicurezza quali sono tutti i passaggi per calibrare al meglio?
-
scarichi il cellulare e da spento lo ricarichi x 6 ore, stacchi x un paio di minuti il caricacellulare poi lo riattacchi x un altra oretta col cellulare acceso stavolta e poi calibri.. cmq dipende anke da molti altri fattori.. se hai il 3g internet la luminosità al massimo ascolti la musica e intanto giochi come faccio io va giù in fretta..:)