CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy giò : errore apertura continua della funzione cerca con google e altro.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Galaxy giò : errore apertura continua della funzione cerca con google e altro.

    ciao a tutti ! è una mezz'ora buona che guardo nel forum, e sono giorni che guardo anche il atri forum e non trovando niente ho aperto questa discussione !
    ho un samsung galaxy giò, l'ho comprato marcato tim, fino a quando lo usavo solo in wifi andava tutto bene, appena ho fatto un contratto telefonico tim con internet incluso sono iniziati i problemi.
    il problema che si presenta ( solo in 2g, 3g e non in wifi ) è che, mentre mando un messaggio, mentre scrivo su google talk, mentre navigo in internet, mi si apre spesso la ricerca di google, con la conseguenza che a volte perdo il lavoro fatto, o esco dalle pagine che sto visitando.
    a volte invece mi si apre il menù principale, poi si richiude, sempre da solo.
    a volte mi capita di mettere il telefono sul tavolo, sbloccato sulla schermata principale, e con i miei amici lo vediamo fare il pazzo : il telefono a volte inizia ad aprire il menù, poi lo chiude, poi apre la funzione cerca...insomma fa di tutto da solo sembra posseduto.

    a questo punto gli ho flashato la rom, installando la cyanogen mod affinchè mi si aggiornasse alla versione 4.0 di android. sottolineo che l'ho fatto solo per cercare di risolvere il mio problema ! con quella versione in telefono funziona, ma non mi funziona la fotocamera e non mi funzionano bene anche altre cose, sono così tornato alla versione di gingerbread e...indovinate? con la versione originale il telefono torna a fare il posseduto !

    il mio telefono è sbrandizzato e non ho nulla installato, l'ho formattato ieri.
    se uso il telefono in wifi e navigo funziona perfettamente.
    se accendo il 3g o il 2g inizia a sbarellare...
    come posso risolvere? grazie mille ! non posso comprare un altro telefono ora e con questo fatico a lavorare !!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreasamsung Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ! è una mezz'ora buona che guardo nel forum, e sono giorni che guardo anche il atri forum e non trovando niente ho aperto questa discussione !
    ho un samsung galaxy giò, l'ho comprato marcato tim, fino a quando lo usavo solo in wifi andava tutto bene, appena ho fatto un contratto telefonico tim con internet incluso sono iniziati i problemi.
    il problema che si presenta ( solo in 2g, 3g e non in wifi ) è che, mentre mando un messaggio, mentre scrivo su google talk, mentre navigo in internet, mi si apre spesso la ricerca di google, con la conseguenza che a volte perdo il lavoro fatto, o esco dalle pagine che sto visitando.
    a volte invece mi si apre il menù principale, poi si richiude, sempre da solo.
    a volte mi capita di mettere il telefono sul tavolo, sbloccato sulla schermata principale, e con i miei amici lo vediamo fare il pazzo : il telefono a volte inizia ad aprire il menù, poi lo chiude, poi apre la funzione cerca...insomma fa di tutto da solo sembra posseduto.

    a questo punto gli ho flashato la rom, installando la cyanogen mod affinchè mi si aggiornasse alla versione 4.0 di android. sottolineo che l'ho fatto solo per cercare di risolvere il mio problema ! con quella versione in telefono funziona, ma non mi funziona la fotocamera e non mi funzionano bene anche altre cose, sono così tornato alla versione di gingerbread e...indovinate? con la versione originale il telefono torna a fare il posseduto !

    il mio telefono è sbrandizzato e non ho nulla installato, l'ho formattato ieri.
    se uso il telefono in wifi e navigo funziona perfettamente.
    se accendo il 3g o il 2g inizia a sbarellare...
    come posso risolvere? grazie mille ! non posso comprare un altro telefono ora e con questo fatico a lavorare !!
    Metti la cyanogen mod7 e vedi se si risolve

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  4. #3
    Baby Droid L'avatar di pikappa


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    in un limbo spazio-temporale
    Messaggi
    17
    Smartphone
    s5660 - Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Leggiti questo 3D:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...gio-s5660.html

    Fino in fondo,io ho risolto mettendo il pezzetto di alluminio come descritto là.
    ....è difficile da spiegare,
    ma sappi che se il tuo tempo fosse stato diverso,
    avresti visto cose che un papero può solo immaginare,
    navi da combattimento in fiamme all'ombra di venere,
    eroine sacrificarsi e trasformarsi in una stella,
    e avresti visto i raggi tachionici balenare nel buio alle porte di Evron.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...è un bug risaputo e che hanno tutti i galaxy Gio. Io con la carta stagnola non sono riuscito a risolvere, e alla fine ho "risolto" installando un'app che si chiama 3G Only che, in pratica, non ti fa mai collegare in Edge. Il problema infatti si presenta solo quando il cellulare è collegato in Edge (e da lì in avanti).

    Avevo letto che era un problema hardware, ma se mi dici che installando una MOD il problem sparisce... appena trovo una guida su come si fa installo la cyanogen! (ehm...dove trovo come si fa ad installarla?)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di giobeo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Galaxy gio, xperia J, h sonic

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Segui questa guida qua è molto ben fatta:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...01-2012-a.html
    _________________________
    Cyanogenmod 7.2 rc 5.7 squadzone grafica APOCALYPSE
    Kernel: 3.1 piexh per cyano
    Script: v6 superchanger, kickasss kernelizer, adrenaline engine

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giobeo per il post:

    magobone (25-05-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie giobeo, quando farò il passaggio seguirò quella!

  9. #7
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Senza mettere l'alluminio, con una qualsiasi cyanogenmod 7 basta impostare a "nulla" alle impostazioni di pressione prolungata del tasto menù
    Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
    Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
    Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
    Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io voglio tenere la versione gingerbrad perchè nelle mod che ho installato la webcam non funziona ! oggi provo con l'alluminio...però rimane l'unica soluzione vedo ! ho provato con il programma 3g only ma non risolve ! avete qualche idea di come risolvere? nei link che mi avete messo l'unica idea è quella della stagnola ! grazie mille !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy