CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Batteria con il maggiore amperaggio!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Batteria con il maggiore amperaggio!!

    Buona sera ragazzi, come potete leggere dal titolo ho da porvi una domanda rigurgardante la batteria del nostro gio... volevo chiedere se é possibile acquistare una batteria con mAh maggiore rispetto a quella stock?? Qual' é l' mAh migliore?? Qualcuno l' ha cambiata?? come si fa a capire se una batteria é bruciata?? Ultima domanda se utilizzo il cellulare mentre é in carica con dati attivi e sento scaldare molto il terminale la batteria rischia di danneggiarsi??? Scusate la miriade di domande ma non ho trovato risposte riguardo all' argomento... mille tanks a chi risponderà!!!!

    il tastino con il pollice alzato non morde!!!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    la batteria sicura (che non ti esplode vicino all'orecchio) e di appena 100 mah più alta, secondo me di benefici veri non ne porta, ci vorrebbe una batteria da almeno 1500 mah ma quelle non sono sicure, ci sono stati casi di esplosione sotto carica, io mi terrei l'originale e ci farei una bella calibrazione

    se la batteria è bruciata te ne accorgi dal fatto che si surriscalda, non carica mai al massimo e ti dura la metà o non si carica affatto

    no, più che danneggiarsi gli riduci la vita di almeno un anno, su un range di utilizzo quinquennale

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    eriktigro (30-05-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 x le info!!!

    Ho visto una batteria da 1500 mha su ebay... ad un prezzo veramente ridicolo... dici quindi che non ne vale la pena... meglio prenderne una originale??

    il tastino con il pollice alzato non morde!!!

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    non è che è meglio, controlla la batteria da dove viene, dalla cina non sono buone, se vengono da dove è indicato sulla batteria originale sono un po meglio ma sono da 1300 mah e durano 4 o 5 ore in più, una da 1500 fatta come si deve ti aumenterebbe di mezza giornata la durata
    io ho solo fatto la calibrazione, in questo periodo stò in casa per studiare e ho sempre il wifi accesso e il telefono connesso, se ci stò attento mi dura anche 3 giorni, se aggiorno ogni ora tutti i programmi connessi mi dura 1 giorno e mezzo 2

    io non la prenderei, brutte esperienze con batterie maggiorate cinesi sul 5800 me lo stavano bruciando si sono anche squagliati 2 fermi del pennino e riscaldandoli li ho messi un po apposto, ma il calore mi ha cotto in parte la fotocamera che da aloni neri

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    eriktigro (30-05-12)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000... MI hai chiarito le idee... purtroppo io non utilizzando internet wi-fi sono costretto ad utilizzare la connessione dati, conseguenza: durata della batteria mezza giornata con uso intenso...

    il tastino con il pollice alzato non morde!!!

  9. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    un paio di consigli, diminuisci il più possibile la luminosità, allunga l'aggiornamento delle app che utilizzano la rete, esempio di facebook lo aggiorni ogni ora, e fai una calibrazione della batteria, dovresti arrivare a un giorno

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    eriktigro (31-05-12)

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Grazie... tutte cose già fatte... xò credo che non riuscìresti a immaginare quanto lo utilizzo.. piu che inteso, il mio uso é estremo...

    il tastino con il pollice alzato non morde!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy