come faccio se ho i numeri memorizzati nel cellulare a spostarli anche su google? cioè, alcuni numeri sono uniti fra cel e google e altri no, x farlo con tutti come si fa?
come faccio se ho i numeri memorizzati nel cellulare a spostarli anche su google? cioè, alcuni numeri sono uniti fra cel e google e altri no, x farlo con tutti come si fa?
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
ovviamente è gia stata fatta la sincronizzazione con google, anzi è in automatico, ma non mi ci vanno
se non erro, devi andare su attività, account, clikka sull'account e metti sincronizza rubrica, e sincronizza Gmail, così hai provato?!
tutto attivo ma non me li sincronizza
esportali nella memory card, e con il pc, li imprti manualmene nell'accopunt di google![]()
ma non dovrebbe esserci una specie di sincronizzazione x fare cio?
No, entra nella rubrica e apri il menù e vai su importa/esporta, e metti esporta su sd;
Collega il cell al pc, entra nella memory card, prendi il file VFC, e andando nella zona contatti dell'occount di Gmail, metti importa, e selezioni il file vcf!
abbaio (07-06-12)
e in che cartella lo mette il file vfc?
appena finisce l'esportazione ti compre la scritta e te lo dice, vcf in cartella "xyz", ma poi su windows ci stai un attimo a cercarlo in caso![]()
abbaio (08-06-12)