CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[APP] Miglori app per il nostro terminale..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di colla84


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho come applicazioni:

    Whatsapp
    Dolphin Browser
    FMS2 (negozio online di smanettoni scooter )
    Ebay
    Chronogps
    Youtube
    RIMOSSO DA ASTRONE21, NO WAREZ, PROSSIMA VOLTA INFRAZIONE (ULTIMO AVVISO)
    Camera 3d (fai le foto in 3 dimensioni molto carino ma futile XD)
    Mega one (streaming film)
    Messenger
    Foursquare (è tipo una mega mappa degli incontri o eventi aggiornata molto carino)
    Terremoti Italia (io che vengo dalle zone del sisma molto carino e completo)
    MP3 Rapido (inserisci nel search il titolo di una canzone e/o gruppo e te lo cerca, puoi anche scaricare le canzoni! ottimo)
    Trackmaster (ma mi chiede l'aggiornamento noioso ho la versione 5.9)



    Giochi:
    Street Fight Heroes (per chi piace il piacchiatutto stage è uno dei migliori mai provati gratuitamente)
    Pocket Legends (bellissimo giochino 3d)
    CelesArca
    Ultima modifica di astrone; 01-07-12 alle 10:28

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Ho detto no warez.
    Sono tre volte, se continuate chiudo e infraziono!!

    Ultimo avviso! Niente warez in questo forun come da regolamento.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di colla84


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone21 Visualizza il messaggio
    Ho detto no warez.
    Sono tre volte, se continuate chiudo e infraziono!!

    Ultimo avviso! Niente warez in questo forun come da regolamento.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    a me sembra che di illegale non ci sia proprio niente, è un market a parte, uno è libero di usarlo o meno a sua indiscrezione, per legge non è vietato il suo utilizzo e nemmeno la sua divulgazione a meno che non sia in causa o in legittimamente privato e non pubblico.

    Non è assolutamente warez perchè come ha i programmi il play store li ha anche questo, l'utilizzo o meno di tali programmi sono a tuo discapito e non per una divulgazione sul suo utilizzo.

    Nel tuo caso stai facendo allarmismo per niente. Se hai una policy del forum capisco, ma che sia corretta è un'altra cosa.

    Anzi è peggio divulgare il Modding, che è vietato dalle case produttrici e dallo stessa sistema operativo e permettere l'accesso al root, che un programma che di per se puoi installare tranquillamente.

    Buona domenica
    Ultima modifica di colla84; 01-07-12 alle 10:48

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colla84 Visualizza il messaggio
    a me sembra che di illegale non ci sia proprio niente, è un market a parte, uno è libero di usarlo o meno a sua indiscrezione, per legge non è vietato il suo utilizzo e nemmeno la sua divulgazione a meno che non sia in causa o in legittimamente privato e non pubblico.

    Non è assolutamente warez perchè come ha i programmi il play store li ha anche questo, l'utilizzo o meno di tali programmi sono a tuo discapito e non per una divulgazione sul suo utilizzo.

    Nel tuo caso stai facendo allarmismo per niente. Se hai una policy del forum capisco, ma che sia corretta è un'altra cosa.

    Anzi è peggio divulgare il Modding, che è vietato dalle case produttrici e dallo stessa sistema operativo e permettere l'accesso al root, che un programma che di per se puoi installare tranquillamente.

    Buona domenica
    Leggi il regolamento per piacere, c'e' scritto niente consigli su dove trovare app o altro.

    Aptoide e' un market illegale, sul play store hanno fatto una truffa mettendo un apk che ti rimanda a scaricarlo. In aptoide puoi scaricare anche app a pagamento in modo gratis. Qui sul forum non si accettano queste cose. Il modding di android e' un altra cosa...non e' vietato.

    Prendere app a pagamento gratis invece lo e', quindi qui avete sforato, 3 consigli di aptoide tre utenti diversi.
    La prossima volta rileggete il regolamento cosi evitiamo altre situazioni simili

    Inviato dal mio Next Oxigen 3.0
    Ultima modifica di astrone; 01-07-12 alle 11:04


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    chi posta app che si possono scaricare gratis ma sarebbero a pagamento....quindi è pirateria !!!

    va contro il regolamento di questo forum e quindi saranno presi provvedimenti del caso...

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone21 Visualizza il messaggio
    Leggi il regolamento per piacere, c'e' scritto niente consigli su dove trovare app o altro.

    Aptoide e' un market illegale, sul play store hanno fatto una truffa mettendo un apk che ti rimanda a scaricarlo. In aptoide puoi scaricare anche app a pagamento in modo gratis. Qui sul forum non si accettano queste cose. Il modding di android e' un altra cosa...non e' vietato.

    Prendere app a pagamento gratis invece lo e', quindi qui avete sforato, 3 consigli di aptoide tre utenti diversi.
    La prossima volta rileggete il regolamento cosi evitiamo altre situazioni simili

    Inviato dal mio Next Oxigen 3.0
    alla fine xo li hai scritti pure te.. -.-
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone21 Visualizza il messaggio
    Non consigliate app warez.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    penso che questo post spieghi il perchè qualche post dopo astrone21 ha dovuto scrivere esplicitamente il nome del market warez : perchè ve ne siete sbattuti altamente e/o avete fatto finta di non capire.
    Ora dovrebbe essere a tutti chiara la situazione...

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    citiamo pure il regolamento:
    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
    quindi, stando a quanto citato sopra, siamo stati fin troppo buoni nell'avvisarvi quando avremmo potuto bannarvi direttamente.
    se volete un'app compratevela sul play store, che 80 cent non vi cambiano la vita e spronano lo sviluppatore a fare sempre meglio.
    Poi, cominciate a chiedervi perche' girano virus su android, semplicemente perche' piuttosto che dare un contributo minimo allo sviluppatore, si preferisce lo warez.
    per la questione MODDING, vi sbagliate di grosso. NON E' ILLEGALE, e' piu' che lecito modificare a proprio piacimento il proprio device, essendo comunque basato su un OS aperto. Non confondete ILLEGALITA' con "invalidazione temporanea della garanzia". Se fosse illegale allora io dovrei essere all'ergastolo: ogni PC di casa monta un OS diverso da quello con cui e' stato venduto, ogni device mobile che ho e' stato modificato.
    Sono peggio di un serial killer -.-
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    astrone (02-07-12)

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di giobeo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Galaxy gio, xperia J, h sonic

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Se è così scusate non intendevo fare tutti sti casini... comunque io utilizzo il market in questione per scaricare applicazioni superiori ai 20 mb visto che il play store, come trial extreme free o come doors...
    _________________________
    Cyanogenmod 7.2 rc 5.7 squadzone grafica APOCALYPSE
    Kernel: 3.1 piexh per cyano
    Script: v6 superchanger, kickasss kernelizer, adrenaline engine

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy