Visualizzazione stampabile
-
Samsung App
Ciao a tutti, premetto che sono un androidiano dell'ultima ora e avrei bisogno dim un aiuto
Sono in possesso di un galaxy tab 10.1 versione modello GT-P7100 versione android 3.2.1 e non vi è installato all'interno l'icona/applicazione SAMSUNG APP.
Come faccio ad ottenerla grazie
Ricky
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyitalian
Ciao a tutti, premetto che sono un androidiano dell'ultima ora e avrei bisogno dim un aiuto
Sono in possesso di un galaxy tab 10.1 versione modello GT-P7100 versione android 3.2.1 e non vi è installato all'interno l'icona/applicazione SAMSUNG APP.
Come faccio ad ottenerla grazie
Ricky
ti invio il link tramite pm!
-
purtroppo
Not Found
The requested URL /* was not found on this server.
-
-
Quote:
rickyitalian
trovato grazie
prego! :)
inviato dalla luna!
-
Antonio ho fatto quanto mi hai suggerito cioè ho fatto il download dell'applicazione, che è avvenuto ma dopo aver clikkato su installa mi dice Non installato, ho provato più volte. Non è che bisogna dare qualche autorizzazione?
-
Quote:
rickyitalian
Antonio ho fatto quanto mi hai suggerito cioè ho fatto il download dell'applicazione, che è avvenuto ma dopo aver clikkato su installa mi dice Non installato, ho provato più volte. Non è che bisogna dare qualche autorizzazione?
segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...wiz-5-0-a.html ma usa il file samsung app!(servono i permessi di root)
-
Quote:
rickyitalian
comunque la prossima volta scrivi qui: Samsung Galaxy Tab 10.1 - Forum Android Italiano
-
purtroppo mi dice il mio file system è di sola lettura e non mi fa spostare samsungapps.apk :'(
-
Quote:
rickyitalian
purtroppo mi dice il mio file system è di sola lettura e non mi fa spostare samsungapps.apk :'(
con root explorer quando sei nella partzione system c'è un quadratino in alto a destra,lo premi poi sposti l'app e cambi i permessi!