R: [SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!
Quote:
Originariamente inviato da
justiness
sapreste dirmi, sempre che ci crediate, quando dovrebbe uscire la versione ufficiale di jb?
Versione ufficiale o versione alfa ?? Mi pare che siano ancora alla 3 beta per cui arrivano a 10 beta circa e poi dovrebbe uscire la prima alfa. Dopo un tot di alfa diventa unofficial ma stabile!
Comunque sto idealizzando una cm9 stile jb appena trovo qualcun altro ci lavoro su ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
salve ragazzi, ho bisogno di risolvere un problema ad un amico possessore di ben 2 samsung galaxy gio S5660V. spiego meglio il problema:
il telefono è ovviamente un brand vodafone, anche da flashato sia con cm7 sia con cm9 con qualsiasi sim inserita dice sempre "rete cellulare non disponibile". consideriamo che ho fatto tutti i wipe possibili ed immaginabili, il format /system, il fix permission ma ancora niente da fare. soluzioni?!?!?
Mi sembra di aver letto che il brand vodafone oltre a essere software è anche hardware... Nel senso che è bloccato
Inviato con PATATAtalk
Quote:
Andrea
Il fatto è che non legge più manci le sim vodafone. Nel frattempo aggiorno la situazione: trattadi di due cell aziendali, contratto rescisso apparati non restituiti. Sento puzza di blocco imei, le cose me le dicono una per volta....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk2
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Il fatto è che non legge più manci le sim vodafone. Nel frattempo aggiorno la situazione: trattadi di due cell aziendali, contratto rescisso apparati non restituiti. Sento puzza di blocco imei, le cose me le dicono una per volta....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk2
Ahi, non leggeva le sim nemmeno prima del debrand? Allora IMEI bloccato, no soluzioni
Inviato con PATATAtalk
Quote:
ivano949
Ahi, non leggeva le sim nemmeno prima del debrand? Allora IMEI bloccato, no soluzioni
Inviato con PATATAtalk
Esatto , l'ho debrandizzato per questo motivo, pensando ad un simlock, ma quando ho visto il risultato ho chiamato la persona e gli ho chiesto di raccontarmi la storia dei dispositivi. È saltato fuori che erano telefoni in comodato mai restituiti all'atto della rescissione contrattuale. Lo ucciderei....
Inviato dal mio telegrafo Jelly Bean
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Esatto , l'ho debrandizzato per questo motivo, pensando ad un simlock, ma quando ho visto il risultato ho chiamato la persona e gli ho chiesto di raccontarmi la storia dei dispositivi. È saltato fuori che erano telefoni in comodato mai restituiti all'atto della rescissione contrattuale. Lo ucciderei....
Inviato dal mio telegrafo Jelly Bean
Quindi no soluzioni....imei bloccato
asdlalla