R: [SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!
Quote:
Originariamente inviato da
tais
Codice modello: GT- S5660
Versione Android 2.3.6
versione banda base: S5660XXKT4
Versione KERNEL: 2.6.35.7-perf-CL783107
delano(chiocciola)BNC#1_SMAN_bdg_indonesia
Versione build: ADRENALINE.XWKT7
OK, dovresti avere installata questa
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1676743
Controlla bene se è lei. C'è da installare il fix per la chiusura forzata della fotocamera
Inviato con PATATAtalk
Assicurati prima che la rom che hai sia effettivamente quella che ti ho linkato (ci sono almeno 2 versioni di adrenaline, dovresti capire dagli screenshot nel link che ti ho dato, oppure guarda il nome del developer nelle info telefono) se è tutto come previsto devi solo scaricare un file e fare l'installazione da recovery (a questo ci arriviamo con calma, prima controlla)
Inviato con PATATAtalk
Quote:
Originariamente inviato da
tais
nelle info del telefono esce questo : Codice modello: GT- S5660
Versione Android 2.3.6
versione banda base: S5660XXKT4
Versione KERNEL : 2.6.35.7-perf-CL783107
delano(chiocciola)BNC#1_SMAN_bdg_indonesia
Versione build: ADRENALINE.XWKT7
nessuno degli screenshot corrisponde al mio cell xD. Non mi esce nemmeno la barra di google sulla home. Ho chiesto a chi me lo ha venduto di specificarmi la versione di Adrenaline :)
Mi serviva il nome del developer comunque OK è quella che ti ho linkato. Vai alla discussione di xda al post #3 trovi la patch per la fotocamera, la scarichi e la metti sulla SD del telefono, poi lo spegni e lo riavvii in modalità recovery (tieni premuto insieme il tasto Power e il tasto home e li tieni premuti finché non ti appare un menu a scritte azzurre)
Ora in questo menu ti sposti con i tasti volume su "install zip from sd card" schiaccia il tasto home per confermare, poi scegli "choose zip from sd card." e poi scegli lo zip che hai scaricato. Aspetti che l'installazione finisca (ci vorrà meno di un minuto) e poi schiaccia il tasto back per tornare alla pagina principale della recovery, scegli "reboot system now".
Fatto la fotocamera dovrebbe essere OK.
Per la barra di google bisogna vedere se è installata nelle app del telefono
Inviato con PATATAtalk