R: [SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!
Ragazzi ho un problema con il flash player. Ho provato di tutto , penso , ho installato l apk di flash player, ho messo le lib copiandole dall apk ed altro . Eppure quando vado sia su dolphin browser free ,sia con il browser default mi dice che il flash player non esiste sul mio dispositivo. Che fare?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Ragazzi ho un problema con il flash player. Ho provato di tutto , penso , ho installato l apk di flash player, ho messo le lib copiandole dall apk ed altro . Eppure quando vado sia su dolphin browser free ,sia con il browser default mi dice che il flash player non esiste sul mio dispositivo. Che fare?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Cancella tutto quello che hai messo e prova questo http://db.tt/nxkAzlZu
É quello che uso io ed è sempre andato bene, lo installi normalmente cliccandoci sopra senza poi copiare le lib o altro
Inviato con PATATAtalk
Ragazzi volevo cambiare rom e passare da una Cyano 7 a una 10 ,sapete qual è la migliore e senza bug?
P.s. so che la 7 è più stabile ma mi è capitato un fatto strano (che magari racconto dopo perché sto da cellulare) e da quel momento il telefono consuma una quantità spropositata di energia
E poi vorrei provare JB
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
La proverò
giusto una cosina ma facendo il restore della rom che ho ora su quella (ovviamente fatta dopo i 3 wipe) ritorna la mia giusto?
Ragazzi attualmente monto la jelly Bread 2.5 cyano 7.2...come si usa l hotspot wifi? Ogni volta che l attivo mi da errore (premetto che ho il 3g)...che devo fare?
È appunto, mi da errore se lo accendo :)