R: [SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Allora: internamente credo proprio di no, ma no ho provato :\ per quanto riguarda a2sd è da escludere in quanto sulle mui cyano di frankin a2sd non andava e fu proprio lì (usando link2sd o niente), che cominciarono a verificarsi i problemi...notai poi grazie ad anto che erano correlati al cambio di SD (rimisi quella in dotazione e fu tutto ok)
Io posso dirti questo: ho comprato sabato una sd SanDisk classe 10 (sulla confezione c'era scritto "ottima per sistemi android fino a 30mb/s" o qualcosa così) era in offerta media world a 12 euro. Lho presa perché volevo provare la partizione swap oltre alla ext4. Ebbene la swap non lho proprio usata ma stasera ritorno disperato alla mia samsung classe 10 (furbamente non l'avevo cancellata) . Con la SanDisk mi si riavvia il telefono... O è difettata o la marca è scadente
Sent by finger power
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ivano è difettata, ma a quel prezzo non è una classe 10
È scritto sulla sd il numero....
@Mabit: ce l'ho da sabato, non ho mai postato un benchmark fatto con lei
Sent by finger power
Sandisk 32 giga classe 10, 25 euro su amazon...anche da me c'è scritto ottima per sistemi android e tutti sanno che le sandisk assieme a kingston e samsung son le migliori...forse è un problema di compatibilitá..bho :)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2