Visualizzazione stampabile
-
io non ho mai avuto problemi di incompatibilità, ne con le sandisk ne con le kingston, solo con alcune, spacciate per classe 10 che appena si andava a scrivere si bloccava il telefono, comunque riformattandole il problema spariva, ma credo che in questo caso sla la sd difettosa, capita
-
Buongiorno, spero di scrivere nel post corretto, in caso contrario mi scuso fin da subito.
Ho scorso le pagine precedenti e i post della sezione ma non trovo una soluzione al mio problema, probabilmente perche' e' una stupidata pazzesca e solo io non ci arrivo.
Come posso sincronizzare il calendario con le date dei contatti.
MI spiego con un esempio se ho inserito nella scheda di un contatto la data di nascita e' possibile sincronizzare l'agenda in modo che mi visualizzi anche questo dato?
Grazie
-
se hai sincronizzato con il tuo account gmail lo puoi fare tranquillamente, basta andare in account e sincronizzazione e sincronizzare tutto (contatti, preferiti browser e anche calendario)
-
Peccato che la sincronizzazione preferiti browser non funziona e non si può neanche forzarne lo start.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
a me funziona senza forzare, e funzionava anche sulla rom tim
-
Salve a tutti , ho una microsd da 4gb partizionata e quindi ho solo 2.9 gb (all'incirca) di memoria esterna , li ho riempiti quasi tutti e siccome vorrei tenere il telefono ancora per un pò (se esce in tempo breve mi piacerebbe comprare un nokia con android da dopo che ho saputo che non ha rifiutato il robottino verde) , mi servirebbe una memoria più grande ovvero da 8gb ! Ho link2SD , senza incarsinarmi la vita , cosa devo fare per poi farlo funzionare sulla memoria da 8gb? basta tenere superuser e link2SD nella mem. interna? Help!
Un'altra cosa: che marca mi consigliate per la SD? (magari la userò anche nello smarthphone successivo e quindi ne vorrei una valida!)
Grazie a tutti !! :)
-
Le sandisk sono le migliori con rapporto prezzo qualità e comunque supersuser e link2sd sono installate sulla interna e non puoi spostarle sulla esterna.
Io ho già fatto quello che vuoi fare tu e ho visto che supersuser crea da sola la cartella nuova con i suoi file che servono sulla sd e comunque metti tutte le immagini sul computer e musi ovvero tutto quello che ti serve e poi però le app che hai messo sulla precedente sd dopo averla tolta dal cel se erano sulla sd o sulla partizione le devi installare di nuovo...almeno ho fatto così perchè non ho trovato altri metodi e appena metti nel cel la nuova sd fai la partizione perchè poi formatta tutte le foto immagini ecc... Che ci sono sopra e perdi tutto e comunque non ti consiglio do esagerare per la partizione con 8 gb massimo puoi fare 1 gb che é già tanto anche perchè lo rallenta parecchio col tempo come ho notato sul mio :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
io non ho mai avuto problemi di incompatibilità, ne con le sandisk ne con le kingston, solo con alcune, spacciate per classe 10 che appena si andava a scrivere si bloccava il telefono, comunque riformattandole il problema spariva, ma credo che in questo caso sla la sd difettosa, capita
Alla fine della fiera, do ragione a 0raziel0 le SanDisk sono ottime, il mio dubbio sulla bontà della sd era infondato, i miei problemi sono dovuti ad altro.
-
Salve! Spero di non aver sbagliato post. Ho un bisogno urgente di acquistare una cover di ricambio per il mio Galaxy Gio, ma cercando su eBay non ho trovato nulla al riguardo. Potreste dirmi dove posso trovare questa cover di ricambio? D:
-
Cover di ricambio? stai parlando del pezzo dietro che copre la sezione batteria e sim? o di una vera e propria cover?
Se ti serve una cover basta scrivere "cover samsung galaxy giò" su ebay ! io ne ho trovate molte!!