R: [SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!
Ringrazio morfances per la preferenza, ma quoto ivano, se non te lo ha chiesto espressamente lascia la stock, e metti in conto subito i 3 wipe prima e dopo il flash, altrimenti, 99 su 100 ti andrà in bootlooop.
Se proprio vuoi avventurarti con una custom ROM, metti la adrenaline rom, che graficamente è come la stock, ma risulterà più fluida e performante, già rootata, con funzioni aggiuntive.
¤Tpk2 ¤
Metti o l adrenaline o la s'perience cosí avrai grande stabilitá come detto da mabit e potrai usare link2sd ;)
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
Salve ragazzi avrei una domanda abbastanza niubba e so la risposta ma magari mi saprete illuminare ;) è possibile cambiare la bootanimation senza il root? Chiedo questo perché lo vorrei fare sul cell di una mia amica e per quanto me ne intenda di modding non essendo mio il cell non voglio andare troppo oltre. Comunque suppongo che la la risposta Se è così c'è un modo per avere il root temporaneo per mettere la bootanimation e poi togliere il root?
Grazie :)
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Fenrir3
Salve ragazzi avrei una domanda abbastanza niubba e so la risposta ma magari mi saprete illuminare ;) è possibile cambiare la bootanimation senza il root? Chiedo questo perché lo vorrei fare sul cell di una mia amica e per quanto me ne intenda di modding non essendo mio il cell non voglio andare troppo oltre. Comunque suppongo che la la risposta Se è così c'è un modo per avere il root temporaneo per mettere la bootanimation e poi togliere il root?
Grazie :)
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
La bootanimation si può cambiare sulle custom rom (già dotate di root quindi) che hanno il file bootanimation.zip in system /media
Non sono sicuro si possa fare su rom stock (quella flashate con Odin)
Comunque se ti interessa il file per il root lo trovi qui http://db.tt/zC0e205X
Per l'unroot invece usa questo http://db.tt/zD6UzBOG
Sono validi per gingerbread da 2.3.3
a 2.3.6
Sent by finger power
Per la versione 4.2.1 non servono rom, la versione 4.2.1 è una rom!
Il gio, puo aggiornarsi soltanto fino alla 2.3.6 ufficialmente ;) per risolvere problemi passa alla versione 2.3.7 e non andare sulle versioni 4.X poichè avrai diversi problemi benche la rom sia ben progettata ;)
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2