Visualizzazione stampabile
-
Non succede niente...
Fra l'altro quando vado a farlo mi si apre un scritta confirm wipe of all user data? appena sotto in maiuscolo THIS CAN NOT BE UNDONE
sotto la scritta una serie di NO uno dopo l'altro.. e una sola scrita YES -DELETE ALL USER DATA che se confermi sembra andare a buon fine...
ma dopo averle fatte questa e le altre che riportano comunque le stesse cose non sembra cambiare niente...
-
Ho risolto grazie a voi. Ho installato una cyanogen e funziona alla grande.
Il problema però è che avevo fatto il backup dei miei dati su Kies.
Ora Kies non mi riconosce il cell. Come faccio a rimettere i dati a posto?? Sms, contatti ecc
-
Il backup devi farlo con app adatte (come sms backup, ecc ecc); i contatti vanno semplicemente sincronizzati al Google account..
Sono cose da fare prima di avventurarsi nel modding; con una rom custom il device non viene riconosciuto da kies, non credo ci sia modo di recuperare il tutto se non rimettendo la stock rom (o provare a scompattare i backup di kies...ma non so se è possibile)
-
Il problema era che il cell andava il bootloop e non c'era verso di avviarlo neppure con la stessa stock room di prima.
Però ho a disposizione un altro cell uguale che viene riconosciuto da kies.
C'è modo di spostare soprattutto la rubrica sulla scheda microsd? così me la copio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
duccio78
Non succede niente...
Fra l'altro quando vado a farlo mi si apre un scritta confirm wipe of all user data? appena sotto in maiuscolo THIS CAN NOT BE UNDONE
sotto la scritta una serie di NO uno dopo l'altro.. e una sola scrita YES -DELETE ALL USER DATA che se confermi sembra andare a buon fine...
ma dopo averle fatte questa e le altre che riportano comunque le stesse cose non sembra cambiare niente...
Se non parte l'unica soluzione è togliere la scheda SD , scaricare da PC una Rom e metterla sulla scheda, rimetterla nel telefono e flasharla da recovery. Scegli una rom in questa sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-galaxy-gio/
GTab PATATAtalk message
-
Quote:
ivano949
Se questo kernel è buono come dici perché non lo segnali nel thread della rom in modo che possa essere utile a tutti?
Sent by finger power
il kernel 3.x non ce ancora per jb
-
Quote:
Seryogar
il kernel 3.x non ce ancora per jb
Non parlavo del kernel 3.x
Intendevo questo
Quote:
Seryogar
ho flashato un kernel che mi hanno linkato in chat
GTab PATATAtalk message
-
Quote:
sordello
Il problema era che il cell andava il bootloop e non c'era verso di avviarlo neppure con la stessa stock room di prima.
Però ho a disposizione un altro cell uguale che viene riconosciuto da kies.
C'è modo di spostare soprattutto la rubrica sulla scheda microsd? così me la copio...
Allora tramite il secondo cellulare esporta tutto quello che puoi. Non conosco i backup di kies, ma almeno la lista contatti dovrebbe esportarla, è un file .vcf
Poi passi tutto nella sd. Ciao
-
Quote:
ivano949
Se non parte l'unica soluzione è togliere la scheda SD , scaricare da PC una Rom e metterla sulla scheda, rimetterla nel telefono e flasharla da recovery. Scegli una rom in questa sezione
https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-galaxy-gio/
GTab PATATAtalk message
Grazie, ma una a caso?? cioe' entro in uno dei link e cerco il file da scaricare? .. Flasharla cosa significa? che dovrei scegliere come opzione quando parto con la modalità recovery? install zip o file ecc?
-
Quote:
duccio78
Grazie, ma una a caso?? cioe' entro in uno dei link e cerco il file da scaricare? .. Flasharla cosa significa? che dovrei scegliere come opzione quando parto con la modalità recovery? install zip o file ecc?
No non proprio a caso.. Spulciati i vari thread e vedi quale rom ti piace di piu, e leggi anche i vari feedback degli utenti.. Nei thread delle rom trovi la guida per flasharle
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk