Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteop659
Non c'è altra soluzione? Non ho intenzione di perdere tutto !
Salvi le cose o con un applicazione che permetta di salvare dati (tipo titanium backup) oppure forse con kies sempre che ti rileva il gio.
<<Poccy>>
<<TF300t Asus Transformer JB 4.2.1>>
<<S5660 Samsung Galaxy Gio 4.2.1>>
<< ROM create per Gio:
WinGio 8
S4 Style>>
-
Ok , lascio stare tutto , non ho voglia di fare casini , tanto il telefono si ricarica lo stesso,solo più lentamente !A breve , dopo secoli , dovrei comprarlo nuovo(speriamo)
-
aiutoo :(
Ho provato a partizionare la sd da 8 gb .. tutto apposto all'inizio. Poi ho aperto link2sd e mi chiede di creare lo script ho scelto ext4 ma mi dice non completato quindi ho deciso di spartizionare la sd ma non riesco come faccio? :(
-
Prima di formattare la sd che puoi farlo solo da recovery o da un programma apposito da pc (windows di suo non vede la partizione)
Prova prima a rifare lo script in ext3 o 2
A volte cambia.
E c'è un thread apposito in sezione modding fatto da ivano949 su come liberare la memoria interna con link2sd
Non quello di aquila
¤Tpk2¤
-
per eliminare la partizione devi usare minitool partition: apri il programma e inserisci la micro SD nel pc; a questo punto cliccando con il destro sulla partizione fai elimina partizioni; poi formatti tutto e ricrei la partizione fat32...
mah detto così è difficile da spiegare :\
P.S: ma che errore ti da precisamente? Hai root e kernel per far funzionare link2sd? cerchiamo di risolvere..
-
Grazie per aver risposto :)
Allora quando vado su link2sd creo lo script ma poi mi dice:
errore dello script d'installazione
lo script d'installazione non può essere creato
mount:mounting /dev/block/vold/179:2 on / data /sdext2 failed :
invalid argument
Che faccio? :(
-
Dacci tutte le informazioni:
Rom
Kernel
Presenza del root
¤Tpk2¤
-
Okk
Rom: cyanogen mod -7.2- mabit special
kernel 2.6.35.7U235-1.0.3 root@farzad-M52L-S3P) )
root :si
-
Ehm ... ma come l hai creata la partizione? Da PC o telefono?
La rom non ha problemi con link..
{©Black Project™ 2013}
-