Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gameover93
salve gente il mio galaxy gio lo preso da un amico gia con root modificata ma da come ho capito la root appartiene a un altro cell infatti dei tasti fanno tutto tranne che quello che dovrebbere fare insomma un macello io vorrei ripristinare tutto senza modifiche ne nulla come posso fare? ho gia visto delle guide precedenti ma non sono riuscito anzi ho peggiorato le cose infatti ora si e bloccato alla schermata ANDROID e non mi fa andare avanti aiutatemi plise
o pialli con un firmaware stock usando odin con questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...n-v4-42-a.html
e i firmaware li scegli da quì:https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
O installi la mia rom, la special (la trovi nella mia firma al 2°post) seguendo attentamente la guida, poi se vuoi, con lo stesso metodo metti una rom a tua scelta
-
1 allegato(i)
Allegato 69224allora il primo sito che mi hai dato non me lo apre vabbè provo ad installare la tua rom sperando vada tutto ok ti faccio sapere appena finisco grazie per l' aiuto
edit: ti ringrazio tantissimo si e ripreso però e rimasto lo stesso problema dei tasti e non so come risolverlo ti spego meglio:
allora la parte sinistra del telefono dove ci sono tasto volume up e down volume down perfettamente funzionante volume up non funziona anzi prende la funzione del tasto centrale cioè il quadratino e il quadratino non funziona. ( nessuna funzione)
ora il problema maggiore è che non ho più la funzione volume up quindi non riesco a sentire musica chiamate ecc chi mi risolve questo problema si merita tutta la mia più devota stima
-
Quote:
gameover93
Dici che il tasto Home non funziona... Però in Recovery come ci sei arrivato? Se da spento riesci a entrarci con la pressione power+home almeno escludiamo un problema hardware.
Altra cosa, hai fatto un full wipe quando hai messo la rom di Mabit?
GTab Tapatalked
-
ehm vedo che non sai leggere ho scritto che il tasto home si e spostato in tasto up e il tasto up che e sparito completamente
-
Quote:
gameover93
ehm vedo che non sai leggere ho scritto che il tasto home si e spostato in tasto up e il tasto up che e sparito completamente
Datti una regolata.
Son puoi rispondere in questo modo.
-
Quote:
gameover93
Ripropongo la domanda, vediamo se hai la cortesia di rispondere educatamente: da spento se premi home+power entra in Recovery mode o no?
GTab Tapatalked
-
Ciao ragazzi.
Volevo chiedere una cosa veloce.
Ho il Gio con una custom rom montata e ho fatto il backup da recovery. Vorrei provare a installare un'altra rom e questo non è un problema visto che basta seguire le istruzioni.
Non avendo mai fatto il restore di un backup mi chiedevo se prima di farlo bisogna fare qualche wipe, ad esempio come si fa prima di flashare una custom rom.
-
Quote:
Ruddu
Ciao ragazzi.
Ho il Gio con una custom rom montata e ho fatto il backup da recovery. Vorrei provare a installare un'altra rom e questo non è un problema visto che basta seguire le istruzioni.
Non avendo mai fatto il restore di un backup mi chiedevo se prima di farlo bisogna fare qualche wipe, ad esempio come si fa prima di flashare una custom rom.
Non serve perché il restore sovrascrive completamente tutto
-
Quote:
Ruddu
Ciao ragazzi.
Oltre a quello che dice mabit, se vuoi puoi anche farli, compreso data wipe.
Io li faccio ugualmente.
Gg
-